Pasalic rientra col bonus e i fantallenatori fiutano l'affare a basso costo

Torna disponibile dopo ben due mesi di assenza Mario Pasalic, centrocampista della dea che era mancato nello scacchiere di Gasperini. Infortuntosi a fine novembre, ha dovuto ricorrere ad un'operazione per risolvere al meglio il problem allungando però i tempi di recupero.

Dopo essere tornato fra i convocati per la partita di Coppa italia con la Lazio, è tornato in campo la domenica successiva sempre contro i biancocelesti subentrando al minuto 54 per uno spento Duvan Zapata, gli sono bastati pochi minuti per trovare la via del gol ribadendo in rete un tiro di Luis Muriel andato sul palo, accorciando le distanze dagli uomini di Inzaghi, gol che però non è bastato a rimettere in piedi la partita.

Buongiorno convince Nicola, chi rischia in difesa tra i titolari?

Nei mesi di assenza le gerarche in casa Atalanta sono profondamente mutate: Gomez è andato via e Pessina è diventato un titolare importantissimo per il mister e adesso lui e il croato dovranno giocarsi un posto nelle rotazioni di Gasperini, senza dimenticare la presenza di Malinovski e Miranchuk. Ricordiamo però che Pasalic può ricoprire anche il ruolo occupato da De Roon e Freuler, ossia mezzala di centrocampo, questa duttilità gli sarà utile per trovare più spazio anche per le diverse competizioni che la Dea deve affrontare.

Per il fantacalcio si tratta di un jolly che però sappiamo essere difficilmente svincolato specialmente in leghe più numerose, anche a causa della grande stagione dello scorso anno, il nostro consiglio è di provare a prenderlo o scambiarlo se avete già un centrocampista atalantino in squadra, oppure, se siete abbastanza coperti in reparto da poter prendere un giocatore dalla titolarità incerta, comunque si tratta in ogni caso di un buon affare.


News Correlate