
Siamo al rush finale, altri 10 giorni di serie A. La stanchezza si fa sentire, ora è importante scegliere i giusti interpreti!
Si parte con un'affascinante Milan-Atalanta, morale di entrambe a mille. Occhio all'irruenza di Freuler e Biglia, Leao in attacco non è la scelta migliore.
Altro match storicamente divertente quello tra Roma e Fiorentina, tanti talenti che si vogliono mettere in mostra. Ne faranno le spese i difensori Kolarov e Pezzella, prestazione da dimenticare per loro. In avanti Kouamè e Perez sono panchinabili.
Genoa ancora non salvo, potrebbe approfittare delle distrazioni di un Inter ormai arrendevole. Fuori Borja Valero che spesso va fuori giri, e in avanti Martinez L. non sembra pericoloso. Nel Genoa Destro e Jagiello propenderanno più al malus che al bonus.
Lazio che vuole arrivare più in alto possibile, il Verona però non vuole prendere alla leggera gli impegni. Pessina non farà come al solito la differenza, Jony soffrirà le avanzate gialloblu. No a Di Carmine, ormai appagato.
Lecce che a Bologna vuole assolutamente vincere, occhio alla verve salentina. Non schieriamo Mbaye e Poli, aandranno in difficoltà. Nel Lecce non fidiamoci di Calderoni, tralascerà la fase difensiva.
Partita senza posta in gioco tra Brescia e Parma, potrebbe nascere più di un'occasione da gol. No a Bruno Alves e no a Semprini, non sarà il loro match migliore. Fuori Skrabb, ha deluso fino ad ora.
Altro matchpoint per la Juve, difficilmente lo sbaglierà. Fuori i difensori doriani Chabot e Augello, così come il mediano Ekdal, prestazioni flop in vista. Nella Juve non sarà decisivo Rabiot, non rischiatelo.
Napoli e Sassuolo si affronteranno a viso aperto, Mertens non al meglio è panchinabile, così come Boga uscito malconcio dall'ultima sfida. Meglio evitare il colosso Maksimovic, in potenziale difficoltà contro i neroverdi sguscianti.
Occasione Toro per chiudere il discorso salvezza contro la retrocessa Spal. Fuori il disattento Vicari e Missiroli in mediana, mentre nel Torino concediamo riposo ad Aina ultimamente appannato.
Reduce dalla vittoria contro la Juve, l'Udinese non si vuole fermare contro il Cagliari. Evitiamo Becao e Ceppitelli, due difensori che raccoglieranno malus in questa giornata. Poche certezze di rendimento da Okaka, molto in ombra.
COMMENTA