Rubrica I Panchinabili -

Rubriche: Scopri i giocatori da non schierare o a rischio malus al fantacalcio - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
sab  26  giu  18:00
VAI nel team  Galles Gal
VAI nel team  Danimarca Dan
sab  26  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita
VAI nel team  Austria Aus
dom  27  giu  18:00
VAI nel team  Olanda Ola
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep
dom  27  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel
VAI nel team  Portogallo Por
lun  28  giu  18:00
VAI nel team  Croazia Cro
VAI nel team  Spagna Spa
lun  28  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra
VAI nel team  Svizzera Svi
mar  29  giu  18:00
VAI nel team  Inghilterra Ing
VAI nel team  Germania Ger
mar  29  giu  21:00
VAI nel team  Svezia Sve
VAI nel team  Ucraina Ucr
PUBBLICITÀ
Rubrica I Panchinabili
I ' panchinabili ' della 36.a giornata al fantacalcio

SCOPRI I GIOCATORI DA NON SCHIERARE O A RISCHIO MALUS AL FANTACALCIO

Scritto da
Rubrica I Panchinabili

Siamo al rush finale, altri 10 giorni di serie A. La stanchezza si fa sentire, ora è importante scegliere i giusti interpreti!

Si parte con un'affascinante Milan-Atalanta, morale di entrambe a mille. Occhio all'irruenza di Freuler e Biglia, Leao in attacco non è la scelta migliore.

Altro match storicamente divertente quello tra Roma e Fiorentina, tanti talenti che si vogliono mettere in mostra. Ne faranno le spese i difensori Kolarov e Pezzella, prestazione da dimenticare per loro. In avanti Kouamè e Perez sono panchinabili.

Genoa ancora non salvo, potrebbe approfittare delle distrazioni di un Inter ormai arrendevole. Fuori Borja Valero che spesso va fuori giri, e in avanti Martinez L. non sembra pericoloso. Nel Genoa Destro e Jagiello propenderanno più al malus che al bonus.

Lazio che vuole arrivare più in alto possibile, il Verona però non vuole prendere alla leggera gli impegni. Pessina non farà come al solito la differenza, Jony soffrirà le avanzate gialloblu. No a Di Carmine, ormai appagato.

Lecce che a Bologna vuole assolutamente vincere, occhio alla verve salentina. Non schieriamo Mbaye e Poli, aandranno in difficoltà. Nel Lecce non fidiamoci di Calderoni, tralascerà la fase difensiva.

Partita senza posta in gioco tra Brescia e Parma, potrebbe nascere più di un'occasione da gol. No a Bruno Alves e no a Semprini, non sarà il loro match migliore. Fuori Skrabb, ha deluso fino ad ora.

Altro matchpoint per la Juve, difficilmente lo sbaglierà. Fuori i difensori doriani Chabot e Augello, così come il mediano Ekdal, prestazioni flop in vista. Nella Juve non sarà decisivo Rabiot, non rischiatelo.

Napoli e Sassuolo si affronteranno a viso aperto, Mertens non al meglio è panchinabile, così come Boga uscito malconcio dall'ultima sfida. Meglio evitare il colosso Maksimovic, in potenziale difficoltà contro i neroverdi sguscianti.

Occasione Toro per chiudere il discorso salvezza contro la retrocessa Spal. Fuori il disattento Vicari e Missiroli in mediana, mentre nel Torino concediamo riposo ad Aina ultimamente appannato.

Reduce dalla vittoria contro la Juve, l'Udinese non si vuole fermare contro il Cagliari. Evitiamo Becao e Ceppitelli, due difensori che raccoglieranno malus in questa giornata. Poche certezze di rendimento da Okaka, molto in ombra.

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 34^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 35^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
PUBBLICITÁ