I ' panchinabili ' della 32.a giornata al fantacalcio

E' già ora di una nuova giornata di fantacalcio, così come scocca l'ora del riscatto per la Lazio: contro il Sassuolo non può più sbagliare. Fuori tra i neroverdi Rogerio, Locatelli e Magnanelli, cartellino in arrivo. Nella Lazio J. Lukaku potrebbe pagare l'inattività degli scorsi mesi.

Il Brescia ci crede ancora, nonostante il tonfo con il Toro, ma la Roma sembra in ripresa. Evitate Dessena e Diawara in mediana, sarà uno scontro molto fisico. In avanti non rischieremmo Skrabb, ancora poco incisivo.

Il big match sarà quello tra Juventus e Atalanta: umori opposti, occhio alla troppa grinta di Bonucci e Bernardeschi, che si può trasformare in rischio sanzione disciplinare. Nell'Atalanta Muriel verrà controllato molto bene dalla retroguardia bianconera, ed eviteremmo anche di schierare Palomino contro i tenori juventini.

Scontro salvezza tra Genoa e Spal, da panchinare i giocatori più tenaci quali Behrami e Dabo. Non sarà incisivo a sorpresa un demotivato Petagna, che può essere accantonato in luogo di scelte migliori.

Si prospetta vivace la sfida tra Cagliari e Lecce, due formazioni che esprimono un gioco frizzante. Out i portieri Gabriel e Cragno, si prevede una goleada. Barak a rischio "confusione", clienti scomodi in mediana.

La Fiorentina troverà di fronte l'ostico Verona, cliente scomodo per tutti. Milenkovic andrà in difficoltà, così come Castrovilli. Nel Verona panchiniamo Stepinski, mai veramente integrato negli schemi di Juric.

Altro derby emiliano per il Bologna, che troverà di fronte un Parma sempre pericoloso. Out Bani da una parte, Bruno Alves dall'altra, ingenuità dietro l'angolo. Difficoltà questa domenica per Barrow, scegliete interpreti offensivi migliori.

Udinese lanciatissima, ma anche la Sampdoria sta risalendo. Sarà una partita imprevedibile, attenzione ai mastini di centrocampo: evitiamo Ekdal e Walace. Bonazzoli potrebbe non trovare spazio, forma non smagliante, escludiamolo.

Altra partita interessantissima tra due compagini in ottima forma quella tra Milan e Napoli. Kjaer e Manolas non garantiranno solidità difensiva, lasciate a riposo un "perduto" Paqueta e l'ormai avulso Allan, con la testa altrove.

Chiude la giornata Inter-Torino, dove i nerazzurri vorranno sicuramente riscattarsi. Out Izzo, anche se riposato, stagione disastrosa per lui, e Berenguer, sotto i suoi standard post-Covid. Nell'Inter escludete Gagliardini, stanco dalle ultime fatiche.