RUBRICA BORSINO 10 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
									UDINESE
									ATALANTA
Questo sabato di serie A inizia ad Udine, dove l'Atalanta dovrà provare a sfatare questa pariggite acuta da cui è afflitta oramai da 5 turni; possibile il ritorno della prima punta Krstovic, con Samardzic e Sulemana ai lati.
Nell'Udinese out Davids, con Buksa al suo posto per sostituirlo e affiancare Nicolò Zaniolo.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = EDERSON
									NAPOLI
									COMO
Nel Napoli rientra Hojlund dal primo minuto; con lui altri big faranno parte dei titolari, come McTominay e Spinazzola. In attacco nel 433 Politano e Neres, difficile vedere Lobotka che tornerà in panchina, ma non è ancora al meglio.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = MCTOMINAY
									CREMONESE
									JUVENTUS
Lucianone is back! L'ingaggio di Spalletti alla Juve potrebbe essere la trama di un film, l'ex allenatore della Nazionale dopo il fallimento con gli azzurri si trova a rappresentare nuovamente la squadra più importate d'Italia. L'inizio sembra in salita, la Cremonese di Nicola non fa sconti, e non ci sarà Yldiz, che a dire il vero anche in questa stagione sta deludendo le aspettative. Vedremo cosa saprà dare Spallettone alla vecchia signora.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = KOOPMEINERS
									VERONA
									INTER
Nell'Inter questa volta ci sarà Bonny ad affiancare Lautaro, a centrocampo confermato Susic.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = ORBAN
									FIORENTINA
									LECCE
La Fiorentina non ha più tempo, deve vincere e deve farlo bene; in attacco ancora Kean unica punta, con Dzeco e Piccoli in panchina. Nel Lecce ancora Banda sulla fascia esterna, con Stulic favorito su Banda.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = KEAN
									TORINO
									PISA
Nel Toro rientrano Simeone e Ngonge, nel Pisa Nzola e Meister; nella partita tra due squadre che dopo le difficoltà iniziali stanno iniziando a far vedere le proprie qualità.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = MEISTER
									PARMA
									BOLOGNA
Nel Bologna di nuovo spazio ad Orsolini e Castro, rientra anche Freuler a centrocampo; ancora ai box Ciro Immobile. Nel Parma possibile l'ingresso in campo a gara in corso di Oristanio, uno dei pochi giocatori dei ducali che salta l'uomo.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-3
MARCATORE = CASTRO
									MILAN
									ROMA
Allegri vs Gasperini; grande sfida a San Siro, anche se la Roma sembra più Allegriana che Gasperiniana, con pochissimi gol all'attivo, ma tantissimi punti in classifica. Gli spettatori si aspettano qualcosa in più anche dal Milan, ma difficilmente si vedrà una partita aperta.
Nel Milan possibile duo di attaccanti Leao - Loftus Cheek, tante assenze per i rossoneri (da valutare Tomori e Gimenez).
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = LOFTUS
									SASSUOLO
									GENOA
Nel Sassuolo dovrebbe rientrare Berardi; ultima chance forse per Viera, che in caso di sconfitta in questo scontro diretto rischierebbe il posto.
FISSA = x
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = PINAMONTI
									LAZIO
									CAGLIARI
Lazio con il 433, Zaccagli Dia e Isaksen avanti; mister Sarri deve ancor far fronte a tanti assente. Nel Cagliari Boorrelli sarà sostenuto da Gaetano e S. Esposito.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE =Isaksen
                
												    
												
												
COMMENTA