Milan, guarda che Strinic: chiusure e diagonali sempre perfette al debutto con la Nigeria

Vince al debutto in Russia la Croazia, che supera 2-0 la Nigeria e balza in testa al Gruppo D. Novanta minuti in campo per il neo rossonero Ivan Strinic, schierato dal c.t. Zlatko Dalic nel suo consueto ruolo di terzino sinistro. Da quando ha detto sì al Milan, il terzino croato era sparito dai radar doriani e Murru ben presto si era preso la corsia mancina fino al termine della stagione.

Il trentenne croato ha disputato un match ordinato, compatto e soprattutto concentrato, visto che ha letteralmente annullato la spinta dell’insidioso Victor Moses, ala nigeriana del Chelsea, risultato a fine match impalpabile.

Per Gattuso un'alternativa lowcost dal mercato, infatti il tecnico calabrese avrà una nuova opzione sulla sinistra, oltre a Ricardo Rodriguez e al dirottamento di Davide Calabria. Al fantacalcio si spera in una rinascita dopo le deludenti avventure con Napoli e Sampdoria e le tante panchine, ricordando che i bonus non sono mai stati il suo forte pur avendo una discretà abilità a mettere cross dal fondo per la testa del centravanti di turno.

 


News Correlate