FOCUS INDISPONIBILI 4° TURNO

In attesa della serata di Europa League che vede protagoniste diverse italiane, non c’è pace per la massima serie che tra poco più di 48h torneranno a calcare i campi di quella che sarà la quarta giornata di Campionato. Diverse le defezioni della settimana. Nel dettaglio dell’articolo entità, tempi di recupero degli INFORTUNATI di turno e papabili sostituti:

 

Ionita (Cagliari): come comunicato dal Cagliari attraverso il proprio sito, il giocatore è stato operato nella giornata di martedì: “Questa mattina il giocatore Artur Ionita è stato sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi endomidollare del perone destro per frattura bifocale e a più frammenti. L’operazione, effettuata con tecnica mini-invasiva presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma dal professor Attilio Santucci, è riuscita perfettamente. È in programma un primo controllo tra quindici giorni. Il rientro all’attività è al momento stimabile in circa 4 mesi”. Per le prossime sfide di Campionato, Rastelli sta valutando i profili di Barella e Munari con l’opzione Isla non meno defilata.

 

Perisic (Inter): nella seduta di allenamento di mercoledì pomeriggio il giocatore si è fermato a causa di un affaticamento muscolare e pertanto salterà la sfida di Europa League. In vista del posticipo contro la Juve la sua presenza resta quantomeno in dubbio. Per sostituire il croato si candidano per una maglia da titolare Biabiany e Palacio.

 

Sadiq (Bologna): il giovane attaccante ex Roma, sofferente per una contusione alla caviglia, ne avrà per circa un mese, salterà dunque le sfide con Napoli, Sampdoria, Inter e Genoa.

 

Rosi (Crotone): costretto a lasciare il campo anzitempo a causa di un problema muscolare. Per l’ex Roma trattasi di un problema all’inguine. In vista del prossimo impegno contro il Palermo, la sua presenza resta in forte dubbio. In caso di forfait è pronto Sampirisi.

 

Antonelli (Milan): il terzino sinistro, caduto rovinosamente a terra dopo uno scontro con Gabriel Paletta durante Milan-Udinese, ha riportato un trauma cervicale che lo ha messo fuori causa per la trasferta in terra ligure contro la Sampdoria. Al suo posto spazio a De Sciglio.

 

Per quanto riguarda gli altri infortunati vi rimando alla omonima sezione del sito.


News Correlate