Deulofeu si ripete, i pro e i contro di un suo acquisto al fantacalcio

L'anno scorso Gerard Deulofeu fu acquistato dall'Udinese dal Watford, tra l'entusiasmo della piazza e la soddisfazione di Gotti, per aver in rosa un giocatore delle sue qualità, ricordando anche quanto fatto vedere di buono nella sua breve esperienza al Milan. Giocatore però troppo discontinuo durante la sua carriera, ma capace di essere determinante durante le partite per le sue giocate d'alta scuola, oltre cha alla sua velocità di corsa, di dribbling e di esecuzione.

 

Nella scorsa stagione l'ex Watford ha però dovuto far fronte ad un grave infortunio (altro punto debole dell'attaccante), che l'ha tenuto fuori per quasi tutta la stagione. Il tempo è stato dalla sua parte e fortunatamente la sua assenza non ha influito sui risultati della squadra; ha avuto modo di recuperare e di mettersi in forma prima dell'inizio del ritiro, tant'è vero che il tecnico friuliano l'ha avuto a disposizione sin da subito.
 

enlightenedPellegrini e Veretout show, adesso chi scegliere tra i due?

 

Pronti via e Gerard è stato subito decisivo, prima alla prima di campionato contro la Juve, segnando nel finale il gol del decisivo e definitivo 2-2 e alla seconda contro il Venezia siglando il secondo dei tre gol dell'incontro ed entrambi messi a segno da subentrato. Se dovesse continuare così (infortuni e cali improvvisi permettendo) il francese sarebbe una pedina fondamentale nello scacchiere dei bianconeri e potrebbe avere una continuità di titolarità importante, che gli potrebbe permettere di essere protagonista con tanti bonus. Al fantacalcio è d'acquistare, non come primissimo attaccante, ma come terza/quarta scelta, sicuri del fatto che il suo minutaggio è garantito, da e non titolare. Non svenatevi, gli infortuni non sono garanzia di sicurezza, purtroppo.


News Correlate