News Fantacalcio | Focus indisponibili: Ibra e Milinkovic, che tegole! Altro stop per Ibanez. Lykogiannis a rischio, Sirigu non al meglio. Si rivede Mertens | ,SERIE A,INDISPONIBILI,,FANTACALCIO,INFORTUNI | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
ven  11  giu  21:00
VAI nel team  Italia Ita 3
VAI nel team  Turchia Tur 0
sab  12  giu  15:00
VAI nel team  Galles Gal 1
VAI nel team  Svizzera Svi 1
sab  12  giu  18:00
VAI nel team  Danimarca Dan 0
VAI nel team  Finlandia Fin 1
sab  12  giu  21:00
VAI nel team  Belgio Bel 3
VAI nel team  Russia Rus 0
dom  13  giu  15:00
VAI nel team  Inghilterra Ing 1
VAI nel team  Croazia Cro 0
dom  13  giu  18:00
VAI nel team  Austria Aus 3
VAI nel team  Macedonia Mac 1
dom  13  giu  21:00
VAI nel team  Olanda Ola 3
VAI nel team  Ucraina Ucr 2
lun  14  giu  15:00
VAI nel team  Scozia Sco 0
VAI nel team  Repubblica Ceca Rep 2
lun  14  giu  18:00
VAI nel team  Polonia Pol 1
VAI nel team  Slovacchia Slo 2
lun  14  giu  21:00
VAI nel team  Spagna Spa 0
VAI nel team  Svezia Sve 0
mar  15  giu  18:00
VAI nel team  Ungheria Ung 0
VAI nel team  Portogallo Por 3
mar  15  giu  21:00
VAI nel team  Francia Fra 1
VAI nel team  Germania Ger 0
PUBBLICITÀ
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus indisponibili: Ibra e Milinkovic, che tegole! Altro stop per Ibanez. Lykogiannis a rischio, Sirigu non al meglio. Si rivede Mertens

Aggiornamenti dalle infermerie di Serie A

Scritto da
Focus indisponibili:  Ibra e Milinkovic, che tegole! Altro stop per Ibanez. Lykogiannis a rischio, Sirigu non al meglio. Si rivede Mertens
PUBBLICITÀ

Neanche il tempo di gioire o piangere per l’ultima giornata di fantacalcio che la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo per il turno infrasettimanale.
Scopriamo le ultime sugli indisponibili.

IBRAHIMOVIC: Apprensione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, uscito dolorante dal match contro la Juventus. Lo svedese, che ha accusato un problema alla gamba sinistra, si sottoporrà a risonanza magnetica quest’oggi. Il giocatore salterà sicuramente sia il match contro il Torino che quello contro il Cagliari domenica prossima. La risonanza potrebbe dichiarare finita la stagione dello svedese.


MILINKOVIC: Frattura delle ossa nasali e intervento per Milinkovic-Savic. Come comunicato dallo stessa Lazio, l’intervento a cui si è sottoposto il giocatore è perfettamente riuscito, ma non sono stati resi noti i tempi di recupero. Il comunicato della Lazio:


«Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della partita Fiorentina-Lazio.
L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia.
Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività».

MERTENS: Buone notizie per il Napoli, che vede rientrare in gruppo Dries Mertens dopo aver smaltito il problema alla caviglia.

IBANEZ: Non c’è pace per la Roma, che deve rinunciare anche ad Ibanez, uscito anzitempo dalla sfida contro il Crotone a sovraccarico muscolare. Il giocatore sarà valutato in queste ore in vista della gara contro l’Inter, ma intanto si aggiunge alla lunga lista di indisponibili della Roma.

LYKOGIANNIS: Autore del gol del vantaggio contro il Benevento, Lykogiannis ha dovuto lasciare il campo al minuto 76° a causa di un problema muscolare. Difficile vederlo in campo contro la Fiorentina, ma verrà valutato nelle prossime ore.

SIRIGU: Nonostante i dubbi degli ultimi giorni, Sirigu è tornato ad allenarsi in gruppo. Lo staff medico lo valuterà nelle prossime ore, ma potrebbe difendere i pali del Torino contro il Milan.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Focus indisponibili: Ibra e Milinkovic, che tegole! Altro stop per Ibanez. Lykogiannis a rischio, Sirigu non al meglio. Si rivede Mertens
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (28)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ