Focus indisponibili:  Ibra e Milinkovic, che tegole! Altro stop per Ibanez. Lykogiannis a rischio, Sirigu non al meglio. Si rivede Mertens

Neanche il tempo di gioire o piangere per l’ultima giornata di fantacalcio che la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo per il turno infrasettimanale.
Scopriamo le ultime sugli indisponibili.

IBRAHIMOVIC: Apprensione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, uscito dolorante dal match contro la Juventus. Lo svedese, che ha accusato un problema alla gamba sinistra, si sottoporrà a risonanza magnetica quest’oggi. Il giocatore salterà sicuramente sia il match contro il Torino che quello contro il Cagliari domenica prossima. La risonanza potrebbe dichiarare finita la stagione dello svedese.


MILINKOVIC: Frattura delle ossa nasali e intervento per Milinkovic-Savic. Come comunicato dallo stessa Lazio, l’intervento a cui si è sottoposto il giocatore è perfettamente riuscito, ma non sono stati resi noti i tempi di recupero. Il comunicato della Lazio:


«Si comunica che nella mattinata odierna il calciatore Sergej Milinkovic-Savic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali riportata nel corso della partita Fiorentina-Lazio.
L’intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito in data odierna presso la Clinica Paideia dal Prof. Piero Cascone e dalla sua equipe alla presenza del Prof. Fabio Rodia.
Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività».

MERTENS: Buone notizie per il Napoli, che vede rientrare in gruppo Dries Mertens dopo aver smaltito il problema alla caviglia.

IBANEZ: Non c’è pace per la Roma, che deve rinunciare anche ad Ibanez, uscito anzitempo dalla sfida contro il Crotone a sovraccarico muscolare. Il giocatore sarà valutato in queste ore in vista della gara contro l’Inter, ma intanto si aggiunge alla lunga lista di indisponibili della Roma.

LYKOGIANNIS: Autore del gol del vantaggio contro il Benevento, Lykogiannis ha dovuto lasciare il campo al minuto 76° a causa di un problema muscolare. Difficile vederlo in campo contro la Fiorentina, ma verrà valutato nelle prossime ore.

SIRIGU: Nonostante i dubbi degli ultimi giorni, Sirigu è tornato ad allenarsi in gruppo. Lo staff medico lo valuterà nelle prossime ore, ma potrebbe difendere i pali del Torino contro il Milan.


News Correlate