Focus squalificati: tegola Balotelli, Conte pensa a un esordio, Juric va in diffida

Balotelli (Brescia): l'attaccante del Brescia squalificato 2 turni per per "avere, al 36' del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, indirizzato all'Arbitro un'espressione irriguardosa, accompagnata con plateale gestualità", sarà ancora Donnarumma a fare da spalla al ritrovato Torregrossa.

Bani e Sansone (Bologna): Mihajlovic nel derby emiliano contro la Spal dovrebbe riportare il giapponese Tomyasu in zona centrale. In attacco potrebbe giocare Skow Olsen oppure Palacio da trequartista, in quel caso pronto Barrow all'esordio da centravanti.

Chabot (Sampdoria): con Murillo ormai ceduto e Ferrari che ha finito la stagiome dovrebbe essere Regini a guidare il reparto centrale con il solito Colley contro il Sassuolo.

Rincon e Aina (Torino): rientra Baselli dal 1' contro l'Atalanta, a sinistra si scalda Laxaltt in attesa del rientro di Ansaldi.

Candreva (Inter): Conte potrebbe far debuttare il neo acquisto Young a destra, consderata l'indisponibilità di D'Ambrosio.

Cassata (Genoa): Jagiello candidato per una maglia da titolare ma occhio alla candidatura di Radovanovic contro la Fiorentina.

Dalbert (Fiorentina): Ranieri o il più offensivo Sottil a tutta fascia? Questo il dubbio a sinistra contro il Genoa.

Pisacane (Cagliari): sarà ancora Walukiewics ad affiancare Klavan, difficile infatti il recupero di Ceppitelli per la prossima giornata.

Zaccagni (Verona): si scalda Pessina sulla trequarti al fianco di Verre, senza dimenticare Borini utilizzabile pure da rifinitore.
 

enlightened Entrano in diffida i seguenti giocatori dopo l'ultima giornata disputata:

BENNACER (Milan)
ROMERO (Genoa)
POLI (Bologna)
TORREGROSSA (Brescia)
VALOTI (Verona)
VERETOUT (Roma)
VICARI (Spal)


News Correlate