News Fantacalcio | Focus Indisponibili: Higuain ci prova, Mertens va in Belgio. Ansia Correa per Inzaghi, Mkhitaryan, così è un calvario | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus Indisponibili: Higuain ci prova, Mertens va in Belgio. Ansia Correa per Inzaghi, Mkhitaryan, così è un calvario

Le novità dalle infermerie di Serie A in vista della ripresa

Scritto da
Focus Indisponibili: Higuain ci prova, Mertens va in Belgio. Ansia Correa per Inzaghi, Mkhitaryan, così è un calvario

laugh CHI RECUPERA:

Le buone notizie per il Brescia in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria sono i recuperi di Donnarumma e Ndoj. Quest'ultimo potrebbe ritrovare subito un posto da titolare in un centrocampo in cui c'è da fare i conti con l'assenza per squalifica di Tonali.

Mister Nicola potrà fare affidamento su  Pinamonti e Lerager che hanno smaltito i loro piccoli problemi fisici e sono rientrati tra i convocati in Coppa Italia. Asamoah invece corre verso una convocazione, difficile però che veda subito il campo.

Inzaghi sorride per il rientro di  Lulic. Il capitano ha partecipato a tutta la seduta e alle prove tattiche, contro il Napoli ci sarà. I problemi alla caviglia sono praticamente alle spalle, stringerà i denti, è rientrato dopo qualche giorno di stop. Allarme rientrato anche per Jony: il colpo duro ricevuto in allenamento martedì pomeriggio è stato smaltito. Notizie confortanti da Bryan Cristante, che ha ripreso ad allenarsi in gruppo ma non ha ancora minuti nelle gambe dopo tre mesi di assenza. Rientra a disposizione Rogerio nel Sassuolo.

Walter Mazzarri. dopo l'impegno in Coppa italia contro il Genoa,  ha potuto contare sui rientri di Edera e Iago Falque, che hanno svolto allenamento in gruppo recuperando dai rispettivi infortuni


Focus Indisponibili: Higuain ci prova, Mertens va in Belgio. Ansia Correa per Inzaghi, Mkhitaryan, così è un calvario

Dries Mertens (Napoli) vola in Belgio a curarsi e adesso il rinnovo è più lontano

 

indecisionCHI RISCHIA IL FORFAIT:

Un leggero affaticamento muscolare alla coscia sinistra rischia di fare alzare bandiera bianca al Pipita Higuain in vista del match dell’Olimpico. Rischia, appunto, ma è ben lontano dall’essere un dato certo: le valutazioni sul Pipita, che ieri si è allenato a parte, verranno fatte fra oggi e domani, con la mattinata di domenica come dead line per la decisione finale.

Marusic è ancora ai box a causa di un affaticamento muscolare: la sua presenza per sabato è in dubbio. La situazione più critica comunque, resta quella di Joaquin Correa, che soffre di un forte affaticamento al polpaccio.

Babacar, Lapadula e Tabanelli hanno continuato a svolgere un lavoro differenziato, e la loro presenza nel posticipo di lunedì contro il Parma al Tardini è assai difficile Anche Bruno Alves e Gervinho lavorano a parte, per il primo un attacco di lombalgia da valutare.

Da valutare il blucerchiato Gaston Ramirez: gli esami strumentali eseguiti in mattinata hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio che però potrebbe anche essere recuperabile già per la partita di domenica contro il Brescia. Le buone notizie per Ranieri arrivano invece dalle condizioni di Bertolacci, che si è allenato con i compagni in vista della sfida di campionato contro il Brescia.

In dubbio nel Sassuolo, Peluso e Tripaldelli, 'new entry' tra gli indisponibili, in vista della prossima partita in casa dell'Udinese. Occhio alle condizioni di Di Carmine, reduce dai postumi della frattura al dito della mano.
 

crying CHI RESTA A CASA:

Ancora ai box D'Ambrosio: il jolly difensivo di Conte dovrà star fermo ancora qualche giorno e quindi niente Atalanta e Cagliari in Coppa Italia martedì prossimo. Si punta però a riaverlo per la sfida di campionato contro i sardi.

Biglia ha subito una lesione al bicipite femorale sinistro. Non si conoscono ancora i tempi di recupero dell'argentino, che ora dovrà essere sottoposto agli esami strumentali. Lo stop sarà almeno di due settimane, ma il giocatore rischia anche un mese ai box, e se sarà così salterà almeno cinque partite tra campionato e Coppa Italia.

Niente da fare per Kalidou Koulibaly. Nonostante il difensore sembrasse recuperabile per la sfida alla Lazio, nelle ultime ore l’entusiasmo è stato frenato e pare ormai destinato a dare forfait, al pari dell'altro lungodegente in casa Napoli, Maksimovic. Out ancora Mertens: l'attaccante rientrerà mercoledì prossimo dal Belgio dopo le cure al flessore.

L’infermeria della Roma non si svuota. A fermarsi di nuovo è stato Mkhitaryan, che ha rimediato una lesione tra il primo e il secondo grado al retto femorale della coscia sinistra. L’infortunio, che riguarda l’altra gamba rispetto a quello tendineo subito contro il Lecce a settembre, terrà l’armeno lontano dai campi tra le 3-4 settimane . Resta a casa pure Spinazzola alle prese con un atatcco influenzale.

Preoccupano le condizioni di Depaoli. Uscito dopo appena 40' nella sfida contro il Milan, l'ex Chievo è stato sottoposto ad analisi mediche che hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo alla stessa caviglia precedentemente infortunata. Un recupero al momento appara improbabile.

LAZIO INDISPONIBILI FANTACALCIO NAPOLI DICIANNOVESIMA GIORNATA SERIE A
Fanta News Serie A : Focus Indisponibili: Higuain ci prova, Mertens va in Belgio. Ansia Correa per Inzaghi, Mkhitaryan, così è un calvario

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri chievo
Nato il: 25/02/1996 (23)
Nato a: Roma Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

GUIDO GUERRIERI
Guido Guerrieri
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
diario match
SERIE A POSTMATCH - 20^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 21^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
24/01/20 ore: 20.45 BRESCIA MILAN -
25/01/20 ore: 18.00 FIORENTINA GENOA -
25/01/20 ore: 20.45 TORINO ATALANTA -
25/01/20 ore: 20.45 SPAL BOLOGNA -
26/01/20 ore: 12.30 INTER CAGLIARI -
26/01/20 ore: 15.00 VERONA LECCE -
26/01/20 ore: 15.00 SAMPDORIA SASSUOLO -
26/01/20 ore: 15.00 PARMA UDINESE -
26/01/20 ore: 18.00 ROMA LAZIO -
26/01/20 ore: 20.45 NAPOLI JUVENTUS -
1/02/20 ore: 15.00 BOLOGNA BRESCIA -
1/02/20 ore: 18.00 CAGLIARI PARMA -
1/02/20 ore: 20.45 SASSUOLO ROMA -
2/02/20 ore: 12.30 JUVENTUS FIORENTINA -
2/02/20 ore: 15.00 ATALANTA GENOA -
2/02/20 ore: 15.00 MILAN VERONA -
2/02/20 ore: 15.00 LAZIO SPAL -
2/02/20 ore: 18.00 LECCE TORINO -
2/02/20 ore: 20.45 UDINESE INTER -
3/02/20 ore: 20.45 SAMPDORIA NAPOLI -

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati