Partita tra Torino e Cremonese che si sblocca nel primo tempo grazie ad una conclusione ravvicinata di Vlasic. La Cremonese parte bene, ma dopo il gol subito non riesce a creare grandi occasioni da rete, ad eccezione di un tentativo di Moumbagna nel finale. I granata, nel secondo tempo, attaccano con più insistenza e vanno vicini al raddoppio con Adams anche se devono soffrire fino alla fine rischiando per un tocco col braccio di Simeone in area che il Var non considera punibile. Finisce 1-0.
La Lazio trova una vittoria importante e quasi eroica al Tardini, per 0-1 con il Parma, finendo la gara in nove uomini, per le espulsioni di Zaccagni nel primo tempo e di Basic nel secondo. A decidere la sfida la rete di Noslin, da poco entrato, all'82' con la formazione di Cuesta con due uomini in più. La squadra di Sarri con questo successo sale a 22 punti, mentre è delusione profonda sulla panchina del Parma che resta a 14 punti in classifica
Scopri i voti degli anticipi del sabato della 15^ giornata di Serie
Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. Non basta alla squadra di Pisacane la rete del momentaneo pareggio di Gaetano, a segno per la seconda partita consecutiva dopo la Roma. L'Atalanta sale a 19 punti, mentre il Cagliari resta fermo a 14.
Scamacca se tiene fisicamente arriva a 15/18gol