Correa fa il fenomeno a Udine, può insidiare il posto di Luis Alberto?

Altra vittoria della Lazio in questo campionato, questa volta ai danni dell'Udinese. Gli uomini di Inzaghi hanno giocato una partita ad alti livelli e si sono imposti per 2 a 1 nei confronti dei friulani.

Una vittoria che da la carica e l'entusiasmo giusto in vista del derby di domani contro la Roma.

In gol per la prima volta in questo campionato, sia Acerbi che Correa hanno dimostrato di voler dare il proprio contributo alla squadra per raggiungere gli obiettivi stagionali.

Trequartista arrivato dal Siviglia, Correa non è nuovo al campionato di Serie A. In passato ha già giocato con la maglia della Sampdoria senza però incidere.

Nell'ultima di campionato alla Dacia arena ha giocato la sua prima partita da titolare andando subito a segno. Nonostante la grande concorrenza sulla trequarti con Milinkovic-savic e Luis Alberto, punti fermi già dallo scorso anno, e il neo acquisto Berisha, l'ex Siviglia potrebbe prendere il posto di uno di loro.

Il più a rischio è sicuramente Luis Alberto. Lo spagnolo gioca nello stesso ruolo di Correa, ma ha segnato appena 1 gol in 5 partite. Una media allarmante considerando le 11 reti messe a segno lo scorso anno.

Il derby capitolino è un banco di prova importante per Luis Alberto. Se non dovesse regalare neanche questa volta una buona prestazione, potrebbe di fatto rischiare la titolarità. I fantallenatori intanto incrociano le dita.


News Correlate