Lucas Leiva, metronomo di corsa e sostanza. Ma i bonus arriveranno?

Alla vigilia del match lo aveva detto: ‘’bisogna crederci, dobbiamo rispettarli, ma anche pensare che possiamo batterli’’ e così è stato. Aveva dunque ragione Lucas Leiva, che prima della sfida di Super Coppa contro la Juventus, poi vinta 3-2 con una doppietta di Immobile e il gol allo scadere di Murgia, credeva nell vittoria della su squadra.

 

Ci hanno creduto, ci hanno provato, e la Lazio ha conquistato il suo primo trofeo stagionale contro una Juventus che pecca ancora nel reparto difensivo. I biancocelesti tuttavia, oltre alla grande prestazione di Immobile, hanno giocato nel complesso una buona partita.

 

Stessa età di Biglia, ma caratteristiche molto differenti. Giocatore dai piedi buoni, ma che risulta spesso discontinuo. Certamente nella sfida contro la formazione di Allegri Leiva non è stato protagonista delle azioni della Lazio. Potrebbe tuttavia essere un giocatore che nel suo piccolo potrà dare il proprio contributo sia in campionato che in Europa League. In Premier non ha segnato molti gol, speriamo che sia più prolifero nel nostro campionato.


News Correlate