PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Yildiz non preoccupa | riecco Zaccagni e Ndicka

Nel Pisa Tramoni e Meister cercano conferme, altra chance per Bernasconi nell'Atalanta con Zalewski avanzato sulla trequarti in attesa del rientro di Lookman.

Nell'Udinese Kristensen favorito su Bertola in difesa, Atta avanza a supporto di Davis visto che Zaniolo si è operato al ginocchio e mancherà diverse settimane. Inter con Bisseck, Dimarco e Lautaro al rientro dall'inizio dopo il turnover col Lecce.

Conte si affida a Elmas in attacco,  Lipani, che può vincere la concorrenza di Vranck nella mediana del Sassuolo.

Mina nel Cagliari ha recuperato dai recenti acciacchi muscolari,  in avanti Borrelli insidia Kilcsoy ma occhio pure al baby Trepy.

Spalletti recupera Gatti, Conceicao e probabilmente anche Yildiz, alle prese con una leggera sindrome influenzale.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Nel Parma Corvi rientra in porta cos' come Pellegrino nel ruolo di punta centrale e Valeri a sinistra. Genoa che punta ancora sul tandem Vitinha-Colombo in attacco.

Rispetto al recupero di Verona possibile l'avvicendamento tra Castro e Dallinga in avanti, fuori Lucumi per infortunio.  Solomon e Brescianini hanno esordito bene col Milan e potrebbero guadagnarsi la fiducia di Vanoli.

Ilkhan in odore di conferma nel Toro dopo il gol decisivo in Coppa Italia a Roma, anche Adams in pole su Zapata. Nella Roma Ferguson ancora non al meglio, recupera Pellegrini mentre Ndicka è tornato dalla Coppa d'Africa, in panchina i nuovi acquisti Vaz e Malen.

Allegri col dubbio Fofana-Loftus-Cheek in mezzo al campo,  Fullkrug prova un recupero lampo dal problema al piede. Lecce che riavrà a disposizione Ramadani, Gaspar e Banda dopo la squalifica scontata contro l'Inter. Sottil, tra i migliori al San Siro, nel tridente iniziale

Nella Cremonese da valutare la conferma di Johnsen, Barbieri per lo squalificato Pezzella. Nel Verona possibile novità Mosquera in attacco rispetto alla sfida nel recupero contro il Bologna.

Nella Lazio in miglioramento le condizioni di Basic, Zaccagni rientra dal turno di stop, Rovella cerca una maglia da titolare dopo il rientro da un lungo stop. Fabregas dopo l'impegno nel recupero contro il Milan dovrà gestire le forze  con diversi cambi previsti per ruolo.


News Correlate