
Prima vittoria in campionato per il Cagliari (2-0), che sale a quota 4 punti in classifica. I padroni di casa in avvio di gara subiscono i tentativi del Parma con Pellegrino e Cutrone, ma a sbloccare il match è Yerry Mina di testa al 33', seguito dal raddoppio, nel secondo tempo, di Felici, che al 77' ipoteca i tre punti dopo la clamorosa traversa del neo entrato Oristanio, ex di turno. Annullata a Cutrone una rete nel recupero.
Scopri i voti degli anticipi del sabato della 3^ giornata di Serie
La Juventus batte l'Inter allo Stadium al termine di una partita davvero spettacolare. Un 4-3 scoppiettante sigillato da Adzic nel finale di gara con una vera e propria perla. Nel mezzo tanti e continui colpi di scena: i due fratelli Thuram protagonisti, la doppietta di Calhanoglu e uno splendido Kenan Yildiz. La Juventus vince e vola a punteggio pieno, l'Inter è già in crisi.
Viaggia a punteggio pieno il Napoli, che espugna il Franchi (1-3) e fa tre su tre in campionato. Ripresa molto più combattuta del primo tempo. I partenopei celebrano il primo gol in azzurro di Beukema, dopo quelli De Bruyne su rigore e di Hojlund, ma rischiano più volte di capitolare dinanzi ai veementi attacchi avversari. La Fiorentina riesce ad accorciare con Ranieri e, guidata da un indomito Kean, va più volte vicina a riaprire definitivamente il match. Cosa non accaduta per imprecisione degli attaccanti viola e per la bravura di Milinkovic-Savic, pronto quando chiamato in causa.
Gran bel portiere caprile
Sommer pessimo direi