Milinkovic-Savic, perchè è sempre il sogno proibito della Serie A

Ogni estate si ripropone lo stesso tormentone che riguarda Milinkovic-Savic ed anche quest'anno (forse ancora di più perchè è in scadenza di contratto) ci si chiede se il sergente rimarrà o meno alla Lazio.

Partiamo dai suoi numeri di quest'anno: 36 partite disputate con 9 goal ed 8 assist. Insomma come ogni anno il suocontributo non è mancato.

Ad ogni finestra di calciomercato il nome di Milinkovic è stato accostato a tante big e da qualche mese si sono fatti diversi nomi di squadre pronte ad acquistarlo come Juventus, Milan ed Inter.

 

Sabiri, la grande occasione si chiama Fiorentina

Ovviamente chi non vorrebbe Milinkovic in squadra, ma probabilmente di tutte le voci pochissime sono veritiere. Partendo dall'Inter, che è vero che Inzaghi (lo ha già allenato) farebbe carte false per averlo in rosa, ma la disponibilità economica del club non lo permette. Il Milan ha mostrato interesse per poi virare su altri profili ed infine la Juventus che è l'unica società, forse, realmente in corsa per il giocatore.

La richiesta di Lotito è alta: si parla di non meno di 30 milioni di euro per un calciatore destinato a liberarsi a 0 tra un anno e come sempre ci si porta dietro questo tormentone e come sempre sembra destinato a finire nello stesso modo, ovvero Milinkovic che rimane in biancoceleste.O forse no?

Rimane la sua certezza al fantacalcio a prescindere dala squadra con la quale giocherà. I suoi numeri sono fondamentali se si vuole puntare ai primi posti.


News Correlate