PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Zapata e Sanabria stop | Brozovic nell'Inter | Baldanzi out

SASSUOLO-MONZA

In casa Sassuolo si chiude anticipatamente la stagione dell'esterno offensivo Armand Laurienté, che si è sottoposto ad un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo. Bisogna valutare le condizionido Muldur, che comunque, nelle ultime settimane, è entrato nel novero dei convocati. Molto probabile la riconferma del modulo 4-3-3 da parte di mister Dionisi.

Nel Monza potrebbe tornare al centro della difesa lo spagnolo Pablo Marí che ha usufruito di un turno di riposo contro il Napoli. Da monitorare le condizioni di Colpani, il quale ha già saltato due match per un problema muscolare. Valutazioni da fare anche su Izzo, uscito anzitempo contro il Napoli; il partenopeo dovrebbe recuperare. Possibile conferma di 10/11 della formazione che ha regolato il Napoli.

 

CREMONESE-BOLOGNA

Okereke e Ciofani in attacco tra i lombardi. Sernicola e Valeri sulle corsie laterali.. Arnautovic dovrebbe partire dal 1′. Orsolini, Dominguez e Ferguson alle sue spalle. Rientra l’emergenza difensiva per i rossoblù. Posch rientra dalla squalifica, Lucumì sarà disponibile. Moro e Schouten a centrocampo.

 

ATALANTA-VERONA

Fuori Soppy per infortunio, ma torna Maehle dopo la squalifica. Da valutare anche Djimsiti, uscito acciaccato dal match con la Salernitana. Gasperini potrebbe rilanciare dal 1′ Hojlund. Duda ha finito la stagione. Tameze e Abildgaard in mediana con Faraoni e Lazovic sulle fasce. Magnani e Dawidowicz out per infortunio.

 

MILAN-SAMPDORIA

Al centro della difesa rossonera tornerà Kjaer al fianco di Tomori, mentre a centrocampo Pobega potrebbe partire dal primo minuto e far rifiatare Tonali. Chance sull'out di destra per Saelemaekers che prenderà il posto del deludente Messias. Con Origi e Rebic ancora a digiuno, spetterà ancora a Giroud guidare l'attacco.

Stankovic potrebbe invece schierare ancora Quagliarella titolare in un tandem completato da Gabbiadini. Rebus sulla trequarti dove Djuricic dovrebbe spuntarla su Cuisance. Winks e Rincon gestiranno la situazione a centrocampo, con Augello e Zanoli sulle fasce. Confermato il trio difensivo con Nuytinck, Gunter e Amione.

 

LECCE-SPEZIA

Soliti dubbi in attacco per Marco Baroni, che al momento continua a preferire Ceesay a Colombo. L’unico certo del posto è Strefezza, mentre Di Francesco completa il reparto. Banda squalificato. In attacco Semplici schiera Shomurodov in coppia con Nzola. Gyasi e Reca sulle fasce.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

TORINO-FIORENTINA

Juric ha recuperato Schuurs, in campo contro il Verona, e Aina. Miranchuck e Radonijc dovrebbero dare ancora forfait, non ci sarà Sanabria per una lesione all'adduttore, si scalda Pellegri. Italiano ritrova Cabral dopo i problemi fisici. Bonaventura è squalificato. Castrovilli e Terzic possibili chance dal 1'.

 

NAPOLI-INTER

Dopo le fatiche di Champions e con una finale di Coppa Italia da giocare, Simone Inzaghi opererà inevitabilmente un po' di turnover. Davanti a Onana potrebbe rifiatare Acerbi (pronto nel caso De Vrij), mentre Darmian e Bastoni sembrano destinati a fare gli straordinari. Sulle fasce largo a Dumfries e Gosens, mentre a centrocampo con l'infortunio di Mkhitaryan sembra inevitabile l'impiego di Brozovic regista con Barella e Calhanoglu mezzali. In attacco largo a Lautaro con Lukaku, anche se Correa conserva le sue chance.

Spalletti si affidano alla formazione migliore. Davanti a Meret largo a Di Lorenzo, Rrahmani (ballottaggio con Ostigard), Kim e Olivera, mentre a centrocampo agiranno Anguissa, Lobotka e Zielinski, anche se Ndombelé e Politano vogliono giocarsi le loro carte. In avanti largo al tridente composto da Elmas, Osimhen e Kvaratshkelia.

 

UDINESE-LAZIO

Sarri pensa ad alcuni cambiamenti rispetto alla gara contro il Lecce. In cabina di regia tornerà Vecino che prenderà il posto di Marcos Antonio reduce anche di alcuni problemi alla caviglia. Il tecnico toscano sta pensando anche ad un cambio in difesa dove Pellegrini insidia Hysaj e Lazzari, visto che Marusic è alle prese con un affaticamento che lo sta tenendo fuori dal gruppo. In casa friulana Sottil non avrà a disposizione Becao che è stato squalificato dopo l’espulsione contro la Fiorentina. Il tecnico dovrà anche fare a meno degli infortunati Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, e Success mentre spera di recuperare almeno per la panchina Beto.

 

ROMA-SALERNITANA

Dybala recuperato e almeno in panchina contro la Salernitana. Smalling al centro della difesa. Ballottaggio Abraham-Belotti, con El Shaarawy e Celik sulla via del recupero. Sousa potrebbe confermare l'undici che ha battuto l'Atalanta con Candreva che perà si candida prepotentemente a una maglia dal 1'.

 

EMPOLI-JUVENTUS

Baldanzi non ci sarà perché convocato per il Mondiale Under 20, al suo posto Henderson.In difesa duello tra Walukiewicz e Ismajili. Ad Allegri, al netto delle scorie di Europa League, mancheranno per squalifica Danilo e Cuadrado. Per Pogba stagione finita. Il giovane Barbieri in rampa di lancio, confermatissimo Fagioli in mezzo al campo, Paredes insidia Locatelli.


News Correlate