Immobile e Milinkovic flop, i numeri di due leader in crisi

Dopo una stagione brillante la Lazio ha mostrato un netto calo nelle ultime uscite, riportando ben tre sconfitte nelle ultime quattro partite. La squadra di Sarri ha bisogno di riprendere il passo giusto se vuole qualificarsi alla prossima Champions League e per farlo deve ritrovare anche i suoi due uomini più rappresentativi, Immobile e Milinkovic Savic.  

Una stagione complicata per il capitano della Lazio, Ciro Immobile, condizionata dai molti infortuni subiti e complicata dai pochi gol realizzati. Il bomber biancoceleste tre volte capocannoniere del campionato di Serie A, rispettivamente una con la maglia del Torino e due con quella della Lazio, quest’anno è andato a segno solo in 10 occasioni; mai così pochi gol realizzati dall’attaccante da quando gioca alla Lazio, infatti la sua stagione meno prolifica risale al 2018/2019 dove andò a segno ben 15 volte.

Anche il compagno di squadra, Milinkovic Savic, al rientro dal mondiale sembra non essere riuscito a recuperare lo stato di forma dello scorso anno. Il serbo in questa stagione è andato a segno 6 volte realizzando anche 7 assist, ma nelle ultime partite ha mostrato poca brillantezza e prestazioni sotto le aspettative.
Mister Sarri in questo finale di stagione ha bisogno di ritrovare i due calciatori soprattutto adesso che mancano solo 4 giornate alla fine del campionato.

Immobile e Milinkovic flop, i numeri di due leader in crisi


IN OTTICA FANTACALCIO
In queste ultime uscite la Lazio affronterà Lecce, Udinese, Cremonese ed Empoli e i due calciatori faranno di tutto pur di portare la propria squadra in Champions e rendere felici i propri fantallenatori, soprattutto l’attaccante che ha bisogno del gol per ritrovare la giusta grinta e convinzione di un tempo. In previsione di eventuali dubbi, il consiglio è quello di schierare entrambi i calciatori nelle ultime gare di campionato rimaste.


News Correlate