Voti anticipi 22 giornata: Douvikas micidiale, Palestra da incorniciare, Zaccagni apatico

Como dominante contro il Torino e ritorno alla vittoria in casa. Dopo il pareggio col Bologna e il ko col Milan, la squadra di Fabregas vince con un tennistico 6-0 contro il malcapitato Toro che aveva tante assenze, è vero, ma è stato inesistente per tutto il matcho. E dire che il Como aveva sprecato diverse chance nel primo tempo, ma si è rifatto con gli interessi nella ripresa. Douvikas scatenato: apre lui la partita,  2-0 di Baturina nel primo tempo. Nella ripresa tutti gli altri gol: Da Cunha su rigore, ancora Douvikas e i gol da fuori di Kuhn e Caqueret. Continua il momento negativo per i granata che rimediano la loro quarta sconfitta consecutiva in campionato. La squadra di Fabregas sale al 5° posto in attesa delle partite di Juve e Roma.

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 22^ giornata di Serie

 

La Fiorentina torna a perdere E lo fa alla prima partita senza il presidente Rocco Commisso (ricordato ancora con un minuto di silenzio) tra le mura amiche del Franchi. A decidere la sfidacontro il Cagliari, le reti di Kilicsoy (di testa su deviazione di Comuzzo) e Palestra, che adecide il match con un gol (il primo in Serie A) e un assist. I viola avevano accorciato con  il gol del nuovo arrivato Brescianini al 74' ma alla fine è 1-2.

 

Termina a reti bianche la sfida tra Lecce e Lazio, priva di emozioni particolarmente degne di nota. L'occasione più importante arriva nel primo tempo con la traversa colpita da Ramadani, per il resto due squadre troppo timide, soprattutto quella di Maurizio Sarri. Il pareggio è senza dubbio il risultato più giusto.


News Correlate