PROBABILI FORMAZIONI LIVE: occasione CDK | riposa Lukaku | rebus Roma | riecco Cabral

ATALANTA-SPEZIA

Niente turnover per Gasperini nonostante la sfida alla Juventus nel prossimo turno. Il tecnico si affida ancora al 3-4-2-1 con Zapata, in gol domenica scorsa, centravanti e Hojlund che partirà dalla panchina. Alle spalle del colombiano Pasalic e Koopmeiners sono favoriti su Boga. Lookman prova a recuperare ma potrebbe non farcela, non ci saranno sicuramente Hateboer, Ruggeri e sono da valutare le condizioni di Soppy e Okoli. In porta più Sportiello di Musso mentre in difesa Djimsiti è favorito su Palomino.

Tante assenze per lo Spezia che si presenta al Gewiss Stadium senza il bomber Nzola, al suo posto Shomurodov.. Poche quindi le alternative per Semplici che punta ancora sul 4-3-3 con Verdi e Gyasi esterni e in mediana Esposito regista con ai fianchi Bourabia e Ekdal. 

 

JUVENTUS-LECCE

Massimiliano Allegri dovrebbe confermare gran parte dell'undici sceso in campo al Dall'Ara. In attacco tornerà Vlahovic dal primo minuto, con il serbo che farà coppia con Di Maria. I quinti saranno Kostic e Cuadrado, che dovrebbe vincere il ballottaggio con De Sciglio. In mezzo al campo Miretti dovrebbe prendere il posto di Fagioli, mentre in difesa confermato il terzetto verdeoro con Danilo e Alex Sandro ai fianchi di Bremer.

Gli unici dubbi n di Marco Baroni riguardano il ruolo di centravanti, dove Ceesay è momentaneamente in vantaggio su Colombo, e quello di esterno sinistro, in cui a spuntarla dovrebbe essere ancora Di Francesco. Banda dovrebbe prendere il posto dello squalificato Strefezza

 

SALERNITANA-FIORENTINA

Padroni di casa con Gyomber, Pirola e Daniliuc nella difesa a 3. A centrocampo Bradaric, Vilhena, Coulibaly e Mazzocchi, con la trequarti composta da Kastanos e Candreva. Davanti confermato ancora Dia. 

Tra i viola torna tra i pali Terracciano dopo il turno di riposo, così come si può prevedere che sia Dodo che Biraghi possano rifiatare contro i granata campani per poi tornare in campo domenica al San Paolo. Nel centro della difesa potremmo rivedere sia Igor che Quarta (l'argentino manca dall'undici titolare da due gare), mentre a centrocampo si può riformare la coppia titolare Amrabat-Mandragora. Davanti  Kouamé è lanciatissimo e come centravanti stavolta Cabral è in vantaggio su Jovic.

 

SAMPDORIA-TORINO

Per la sfida al TorinoStankovic potrebbe cambiare modulo optando così per un 3-4-2-1 guidato ancora da Ravaglia. Nella difesa a tre della Sampdoria dovrebbe tornare Murillo, affiancato da Gunter e Amione. A centrocampo Winks e Rincon, con Zanoli e Augello sugli esterni. Potrebbero invece essere Sabiri e Leris a dare supporto all’unica punta Gabbiadini.

Juric dovrebbero schierare lo speculare 3-4-2-1, guidato dal solito Milinkovic-SavicGravillon pare in vantaggio su Djidji pin difesa. A centrocampo SingoRicciIlic e Rodriguez copriranno le spalle a Vlasic e Karamoh, alle spalle di Sanabria.

 

VERONA-INTER

Inzaghi cambia ancora rispetto alla gara contro i biancocelesti, probabilmente anche in vista della Roma. In attacco viene rivoluzionata la coppia d’attacco, con Dzeko Lautaro Martinez,  pronti a partire dal primo 1′. In difesa confermato D’Ambrosio, mentre è probabile un turno di riposo per Mkhitaryan a centrocampo.Dubbi sulla fascia sinistra: con l’assenza per infortunio di Gosens, l’unica opzione reale è Dimarco, ma il tecnico potrebbe provare Bellanova a sinistra per far rifiatare l’esterno sinistro.

Da valutare tra i veneti le condizioni dell'acciaccato Lasagna: pronto ancora Verdi, sulla trequarti con Kallon a sostegno di Djuric. Verso la conferma Abildgaard, al rientro dopo il turno di squalifica capitan Faraoni sulla fascia destra.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

LAZIO-SASSUOLO

Sarri deve fare a meno di Romagnoli squalificato e di Cataldi infortunato, con Patric Vecino sostituti designati. In casa Dionisi out per squalifica Maxime Lopez e Pinamonti, Obiang e Defrel in pole position per prendere il loro posto. 

 

MILAN-CREMONESE

Pioli dovrebbe lanciare al centro della difesa Kalulu e Thiaw, che sostituisce lo squalificato  Tomori, In mediana spazio a Bennacer e  Krunic, mentre Rebic guiderà l'attacco, supportato da SaelemaekersDe Ketelaere, , e Rafael Leao.

Nella Cremonese out Quagliata per squalifica. Ballardini può puntare sulla difesa a quattro composta da Sernicola e Valeri sulle fasce, con Chiriches (o Bianchetti) e Vasquez al centro a protezione di Carnesecchi. In mediana Meité accompagnato da Galdames e Castagnetti: Pickel alle spalle del tandem Dessers-Okereke.

 

MONZA-ROMA

Emergenza difesa per Mourinho, che oltre a Smalling e Llorente deve fare i conti anche con l’assenza di Kumbulla, out per tutto il resto della stagione. A questi si aggiungono pure le indisponibilità di Karsdorp e Belotti, con Dybala e Wijnaldum non ancora pienamente recuperati. A centrocampo non ci sarà nemmeno Matic, squalificato dopo il giallo preso nell’ultimo turno.

Palladino potrebbe schierare la sua formazione tipo. Davanti al portiere Di Gregorio, la difesa a tre formata da Izzo, Pablo Marì e Caldirola. In mezzo al campo confermati Rovella e capitan Pessina, mentre sulle fasce il jolly Ciurria a destra e Carlos Augusto a sinistra. In avanti l’allenatore brianzolo potrebbe rinunciare al centravanti di peso come Petagna e schierare dall’inizio Dany Mota, supportato alle spalle dal duo Sensi-Caprari.

 

EMPOLI-BOLOGNA

Piccoli e Cambiaghi per una maglia in attacco tra i toscani ma occhio anche a Satriano e Destro. Caputo invece sembra certo della maglia. Come Baldanzi sulla trequarti. In porta confermato Vicario. I rossoblù sono ancora alle prese con l’infortunio di Arnautovic e dovrebbero affidarsi a Zirkzee con Aebischer, Ferguson e Barrow a supporto.

 

UDINESE.NAPOLI

Nel 4-3-3  di Spalletti davanti a Meret ci saranno Di LorenzoRrahmaniKim e Mathias Olivera nella linea difensiva. A centrocampo i soliti tre, con AnguissaLobotka e Zielinski. Sarà staffetta con Elmas a gara in corso. In attacco invece, mancando Politano, ci sarà Lozano nel tridente con Osimhen e  Kvaratskhelia. Per quanto riguarda la formazione di Andrea Sottil, bisogna capire quanto turnover farà quindi il tecnico e se sarà a disposizione Beto, verso l’ennesimo forfait. Per questo motivo, è ipotizzabile spazio per Nestorovski che potrebbe avere una chance dal 1'.


News Correlate