Skov Olsen, Raspadori e Zaniolo, i tre talenti pronti a esplodere

Nonostante l'Europeo sia appena iniziato, gli occhi dei fantallenatori sono inevitabilmente puntati sulla prossima Serie A e soprattutto sul mercato, tra cambi di panchine e nuovi giocatori, ma anche sui talenti che già hanno mostrato qualcosa sul finire dello scorso campionato.

Il primo di cui parliamo è Nicolò Zaniolo, assente tutto lo scorso campionato per doppia rottura del crociato proprio quando stava per rientrare. La sua Roma si prepara ad affrontare la Conference League e la Serie A con Josè Mourinho in panchina, il quale punta forte sul ritorno del calciatore ex Inter. Il recupero procede bene, Zaniolo non è andato in vacanza per una promessa fatta proprio al portoghese per tornare in forma al 100% per il prossimo campionato. Al fantacalcio sarà sicuramente uno dei top a centrocampo, titolare indiscusso della squadra giallorossa e pronto a dare battaglia per dimostrare di meritare la nazionale

Passiamo ora ad un altro talento di casa nostra, impegnato con la nazionale azzurra a Euro2020, ossia il classe 2000 Giacomo Raspadori. Attualmente in forza al Sassuolo, Raspadori ha conquistato il ct Mancini grazie alle grandi prestazioni degli ultimi mesi di Serie A, in cui si è messo in luce approfittando delle assenze di Ciccio Caputo. Il suo futuro è tutt'altro che deciso ma se ne parlerà dopo l'Europeo: l'Inter è interessata al giocatore neroverde come vice Lukaku, non mancano le richieste da mezza Serie A, al fantacalcio il suo destino dipenderà moltissimo dalla squadra in cui andrà a giocare per cui è presto per parlare del suo profilo in ottica futura, di certo il talento non manca e a basso costo anche in top club sarebbe un ottimo acquisto.

Ecco il link sulle statistiche del talentino del Sassuolo: Giacomo Raspadori

Ultimo ma non meno importante è Andreas Skov Olsen, attaccante danese classe 1999 del Bologna di Mihajlovic. Anche lui come Raspadori è impegnato a Euro2020 con la sua Danimarca, il suo futuro però sembra abbastanza delineato, con Palacio uscente dalla società emiliana potrà essere proprio Skov Olsen a prenderne il posto da prima punta titolare nello scacchiere del mister serbo. Autore di 2 gol e 3 assist con il Bologna quest'anno, ha accumulato 26 presenze in Serie A ma poche da titolare, l'anno prossimo potrebbe essere l'anno della consacrazione per lui. Al fantacalcio può essere un buon 5°-6° slot in leghe da 8-10 partecipanti, fateci un pensiero.

Qui i numeri della stagione del danese: Andreas Skov Olsen


News Correlate