Focus Indisponibili: Acerbi non si arrende, Barella e Pellegrini k.o, recupera Nuytinck,  Koulibaly va in panchina?

Barella (Inter):  il centrocampista azzurro  si è sottoposto, presso l’Istituto clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di correzione al setto nasale. L’intervento è perfettamente riuscito, il centrocampista italiano, dopo qualche giorno di riposo, potrà riprendere gli allenamenti ma la sua assenza nell'ultima di campionato è certa.

 

Ionita e Depaoli (Benevento): Inzaghi dovrà fare a meno di loroi, entrambi costretti a uscire dal campo nel corso della gara di ieri con il Crotone. Per entrambi la stagione è terminata con una giornata d'anticipo, considerato che il centrocampista ha rimediato una lesione capsulo legamentosa al ginocchio destro. Per Depaoli, invece, si tratta di una frattura scomposta alla clavicola destra.

 

Acerbi (Lazio): come testimoniato dal suo profilo Instagram, si è recato a Formello per svolgere delle terapie al ginocchio. Il difensore della Lazio ha rassicurato i tifosi: "Nulla di grave. Carico e pronto", ha scritto il difensore. Vedremo se prenderà parte già alla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, quel che è certo è che farà di tutto per esserci all'Europeo con la Nazionale.

 

Ibanez e Pellegrini (Roma):  i giallorossi non avranno il difensore, uscito contro la Lazio per un problema al flessore della gamba destra, e  il capitano  per un problema analogo. 

 

Raspadori (Sassuolo): lavoro differenziato anche per il baby neroverde a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra accusato in occasione di Parma-Sassuolo che gli farà saltara l'ultimo appuntamento stagionale con la Lazio.


Nuytinck (Udinese): l''olandese è rimasto in campo un tempo: il difensore vuole tentare il tutto per tutto per esserci domenica a San Siro, ma dovrà fare i conti con le valutazioni dello staff bianconero, perchè non è il caso di correre rischi.


Koulibaly (Napoli): il Napoli potrebbe ritrovare il centrale senegalese per l’ultima di campionato, recuperato dall’infortunio. A lavorare a Castel Volturno è la squadra azzurra, con Koulibaly che continua il suo lavoro per cercare di essere almeno a disposizione del club azzurro, per l’ultima giornata.

 


News Correlate