Inter, chi sale e chi scende: Handanovic non para più, Skriniar e Hakimi emergono, calo Barella

Dopo un clamoroso filotto di gare vinte consecutivamente (ben 8) l’Inter di Antonio Conte ha ricevuto un paio di battute d’arresto con 1 solo punto raccolto nelle ultime 2 giornate di campionato. In questo lasso di tempo sono diversi i giocatori che sono saliti di rendimento, tuttavia sono diversi anche quelli cha hanno subito un calo, andiamo ad analizzarli insieme.
 

CHI É SALITO?

SKRINIAR: Il centrale difensivo slovacco nell’epoca Spalletti era il punto cardine della difesa nerazzurra; con l’arrivo di Antonio Conte le cose si sono complicate parecchio per l’ex Sampdoria. Skriniar, infatti, nel corso della scorsa stagione era finito ai margini della rosa meneghina. In questa stagione, invece, lo slovacco ha ritrovato lo spazio che gli spetta, complice anche la partenza di Godin. Quando lo slovacco è in fiducia il suo rendimento cresce in modo quasi imbarazzante, già 2 reti in campionato per lui. Continua così Milan!

HAKIMI: Un giocatore semplicemente devastante, questo è Achraf Hakimi. Il terzino dell’Inter della Nazionale marocchina ha avuto un impatto incredibile nel campionato nostrano. Per Hakimi sono già 6 le marcature fatte registrare in Serie A, un giocatore a cui non puoi lasciare il fondo per via dei suoi cross sempre insidiosi ma non puoi lasciare neanche l’interno poiché il suo sinistro è più che educato. Probabilmente il miglior terzino destro del nostro campionato.

BROZOVIC: Il “sacerdote” del centrocampo nerazzurro ha ritrovato quello smalto che gli mancava da parecchio tempo. Oggi il giocatore croato è un elemento imprescindibile per Antonio Conte. A livello di fantacalcio manca solo il gol a Epic Brozo, ma pazientate, diamo tempo al tempo.
 

enlightenedAnsia Pirlo, come stanno Dybala e Mckennie dopo il Sassuolo?

 

CHI É SCESO?

HANDANOVIC: L’estremo difensore sloveno è stato investito da diverse critiche dopo il match di ieri contro la Roma. Non tanto per una responsabilità oggettiva sui gol incassati, quanto per il fatto di rimanere spesso immobile nelle conclusioni più angolate e insidiose. Un dato che dà non poco fastidio sia a tifosi che fantallenatori. Samir, così non va!

VIDAL: Dopo diverse stagioni di corteggiamenti e sondaggi vari, Vidal è finalmente approdato nella rosa dell’Inter. Come sta andando la sua avventura in nerazzurro? Sicuramente non bene! Ancora nessun gol messo a segno in campionato e una serie di prestazioni a dir poco indecorose per il centrocampista cileno.

BARELLA: Anche il buon Barella non se la passa affatto bene. Per il centrocampista ex Cagliari le ultime gare non hanno dato segnali positivi, tutt’altro. Il giocatore nel giro della Nazionale azzurra è un elemento imprescindibile per la rosa di Antonio Conte, gli ultimi risultati della squadra sono sinonimo del suo calo.


News Correlate