Juve, oltre la beffa, il danno: le condizioni di Ronaldo e Chiesa

Non una domenica positiva per la Juve di Pirlo, raggiunta al minuto 95 contro la Lazio all’Olimpico grazie al gol del solito Felipe Caicedo.

Ore 12:30, lunch match, i bianconeri affrontano una Lazio ancora in emergenza con il caos tamponi, sono out Immobile, Leiva e Strakosha oltre a Lazzari non al meglio. La partita sembra partire male ancora prima di iniziare, Chiesa ha un problema alla coscia dell’ultimo minuto e non sarà neanche in panchina dopo che era stato inserito in formazione ufficiale, tra oggi e domani dovrebbe rispondere alla convocazione in nazionale di mister Mancini svolgendo gli esami strumentali del caso anche se non sembra essere nulla di serio.
 

enlightenedVoti fantacalcio Serie A 7.a giornata: Ronaldo presente, Caicedo eroico. Lautaro usa la testa, Mkhitaryan padrone, Ibra croce e delizia


Juve subito in vantaggio al primo quarto con il solito Ronaldo ma i bianconeri non riescono a capitalizzare le tante occasioni avute nel corso delle gara dominata praticamente contro una Lazio che si limita a difendere e ripartire. Al minuto 76 l’episodio che forse da un po di coraggio in più ai biancocelesti: scontro Ronaldo-Luis Alberto, ne ha la peggio il portoghese che è costretto uscire con una vistosa borsa del ghiaccio sulla caviglia destra, al suo posto dentro Paulo Dybala.

Come già detto per Chiesa, anche Ronaldo oggi sarà in Portogallo con la nazionale di Fernando Santos, dove svolgerà tutti gli esami necessari per stabilire l’entità del problema, i medici portoghesi in collaborazione con lo staff del J-Medical sceglieranno se trattenerlo in ritiro a Lisbona o rimandarlo a Torino per la possibile riabilitazione.

Sicuramente nei prossimi giorni arriveranno aggiornamenti più precisi ma per quello che è filtrato tra ieri e oggi, nessuno dei due dovrebbe avere gravi conseguenze.


News Correlate