Voti anticipi fantacalcio Serie A 3.a giornata: Caputo formato Europa, Berardi illumina, la prima di Pedro è una magia

A Reggio, vince il Sassuolo, per stasera è primo in classifica da solo, 4-1  rotondo ma sofferto, perchè il Crotone in zona offensiva  ha creato abbastanza. Il match va come si pensava, con una bella azione avvolgente neroverde, al quarto d’ora, finalizzata dal sinistro radente di Domenico Berardi, leggermente deviato, che sblocca la sfida. ll Crotone pareggia alla ripresa, su rigore, con Simy, il fallo è di Bourabia su Cigarini, Risolve un altro penalty, la mano è di Pedro Pereira, Fabbri dal Var richiama l’arbitro Pezzuto che fischia e Caputo trasforma con freddeza e precisione. La reazione calabrese si limita a un paio di occasioni pericolose in area, mentre il Sassuolo segna ancora, con Djuricic, ma in fuorigioco. Nel finale, a 5' dalla fine, ’ arriva il tris, di Ciccio Caputo, in contropiede solitario su assist di Berardi. Nel recupero il poker, di Locatelli. su errore della difesa rossoblù.

La difesa crotonese soffre, con Golemic e Magallan poco attenti, la squadra di Stroppa è mancata nelle mezze ali Vulic e Molina, protagonista del ritorno in A dopo due stagioni. Tra i neroverdi promossi a pieni voti gli azzurri Caputo, Berardi e Locatelli, Ferrari bravo in chiusura, Djuricic meno brillante del solito, Defrel a tratti devastante in velocità.

 

laughScopri qui i voti degli anticipi del sabato!

 

Finalmente arrivano i primi 3 punti della stagione per la Roma. Non senza difficoltà, i giallorossi battono l’Udinese di misura con un gol, il primo in Serie A, di Pedro. Buon inizio per ritmo e mole di gioco degli uomini di Fonseca che hanno la possibilità di concretizzare, soprattutto grazia al lavoro sulla fascia sinistra di un dominante Spinazzola, gli sforzi offensivi. Prima Pedro di testa e poi Dzeko, che clamorosamente sbaglia di fronte a Musso, sfiorano il vantaggio ma poi alla lunga esce fuori l’Udinese. Gli ultimi dieci minuti della prima frazione sono esclusivamente di marca bianconera che vanno vicinissimi al gol con Lasagna e Pereyra.

Giocate di qualità nella ripresa di marca capitolina che culminano con il capolavoro di Pedro al 55’: lo spagnolo dai 25 metri calcia a giro con il destro e fulmina Musso.  giallorossi poi calano in zona offensiva e non creano molto per chiudere il risultato. Mirante è bravo in un paio di occasioni a chiudere le porte ai bianconeri. I 5 di recupero non dicono molto: gli attacchi dell’Udinese sono ormai confusionari e la Roma conduce in porto una vittoria preziosa seppur faticosa.


News Correlate