PROBABILI FORMAZIONI LIVE: calvario Sensi, Brescia in emergenza. Sarri cambia l'attacco, Duncan e Gervinho scalpitano, Mancini a centrocampo

Liverani recupera Gabriel e Tachtisidis ma il portiere titolare al momento resta Vigorito, Babacar e Farias ancora out. Mancosu cerca una maglia da titolare, può riposare l'acciaccato Saponara, Di Biagio alla prima nella panchina della Spal riparte dalla difesa a 4 con Cionek e Tomovic in ballottaggio, Strefezza avanza nel tridente.
 

Nel Bologna Barrow e Orsolini hanno recuperato in settimana, Soriano invece potrebbe dare forfait favorendo l'utilizzo di Svanberg sulla trequarti, si rivede Poli dopo la squalifica. Souamaoro verso la conferma in difesa nel Genoa, Romero ha avuto problemi a un ginocchio, Ankersen si piazza a isnitra per l'infortunato Ghiglione (40 giorni di top), in attacco Iago Falque ha la febbre e non parte, Pandev possibile scelta dal 1' dopo il gol da tre punti contro il Cagliari

Gasperini non pensa al turnover e sceglie i titolari: hateboer può scivolare ancora in panchina come Muriel in attacco, In mediana dubbio Pasalic-.Freuler al fianco del rientrante De Roon. Nella Roma  Mancini agirà da centrocampista (Cristante squalificato, Diawara ancora ai box) con Fazio inserito in difesa. Sulle corsie esterne difensive ci sono in vantaggio Bruno Peres a destra e Spinazzola a sinistra con quest'ultimo in ballottaggio serrato con Kolarov.  A destra dovrebbe agire Mkhitaryan, torna Lorenzo Pellegrini.
 

Gotti deve scegliere tra Mandragora e Jajalo in mezzo, Samir ritorna a disposizione dopo un lungo stop, in difesa De Maio più di Becao. Pochi dubbi per Juric che perde Pazzini per una lesione al polpaccio, potrebbe esserci ancora Borini da falso nove, Pessina cerca posto sulla trequarti.

Sarri pensa al tridente per uscire dal periodo di appannamento offensivo, Rabiot scavalca Matuidi, in difesa recupera per la panchina Danilo, riecco Bentancur. Nel Brescia Torregrossa è alle prese con problemi muscolari e non si allena con continuità. Non al meglio nemmeno Tonali e Cistana, in regia si scalda Viviani mentre in attacco duellano Donnarumma e Aye,

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Nella Sampdoria confermato Ramirez dietro le punte Gabbiadini e Quagliarella, Vieira favorito su Bertolacci per sostituire lo squalificato Ekdal, occhio a Duncan nei viola che potrebbe soffiare una maglia a Benassi, Caceres titolare al posto del positivo Igor.

Traore in forte dubbio per problemi a una caviglia, ecco allora Djuricic sulla trequarti, in difesa recupera per la panchina Marlon.Gervinho reintegrato ma difficilmente partirà dal 1', resta out Scozzarella in regia, Kucka si è fatto male in allenamento,. Apprensione per Kulusevski alle prese con noie muscolari, se non recupera spazio a Kurtic nel tridente. 

Maran perde con tutta probabilitò per infortunio Cacciatore e Faragò, in mediana prova a esserci almeno in panchina l'ex di turno Marko Rog. In avanti Nainggolan squalificato, probabile chance per il neo arrivato Pereiro. Davanti nel Napoli Mertens è favorito visto che Milik, al pari di Koulibaly e Lozano, ha svolto lavoro differenziato. Insigne invece potrebbe recuperare in extremis.
 

Nella Lazio Jony favorito su Jordan Lukaku a sinistra dopo l'infortunio alla caviglia occorso a capitan Lulic, Patric potrebbe scalzare Luiz Felipe e Correa si gioca la maglia con Caicedo. Conte pensa a Eriksen titolare ma non è facile mettere a sedere il Vecino del derby, in difesa Bastoni o Godin, davanti la certezza è il rientro di Lautaro dalla squalifica al fianco di Lukaku.

Nel Milan Conti è out per squalifica e quindi Calabria è in pole per un posto a destra, in avanti Rebic conserva il posto, Musacchio cerca spazio, a rischiare stavolta è Kjaer. Dopo Krunic, si male anche Biglia che ne avrà per almeno 2 settimane. Longo recupera in un colpo solo Baselli, Zaza e De Silvestri e pensa alla coesistenza tra l'ex Sassuolo e il Gallo Belotti, a sinistra Ansaldi possibile titolare dopo un lungo stop.


News Correlate