Rubrica SATYRICON - PianetaFanta.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 5
VAI nel team  UDINESE UDI 1
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica Satyricon
La causa di Icardi, il tornado Wanda e le infilzate rumene

IL PALERMO RISCOPRE LA MAGIA DEI CAMPI DI PERIFERIA

Scritto da
Pianeta Satyricon
PUBBLICITÀ

La lotta tra Juventus e Inter sembra essere già iniziata; entrambe sono a punteggio pieno (insieme al Toro), tutte le altre inseguono. Si sblocca il Milan grazie a una rete di Calhanoglu, solo un pareggio nel derby tra Roma e Lazio. In coda si sono registrate delle importanti vittorie per Bologna, Verona e Parma. Adesso la Serie A si ferma per poter dar spazio alle selezioni Nazionali, nell’attesa del ritorno del nostro amato campionato addentratevi pure nell’ilarità e nella simpatia del nostro Satyricon!

 

Occhio alle infilzate! Il difensore della Cremonese Vasile Mogos, ai microfoni di DAZN, racconta della cugina Andreea Mogos, campionessa di scherma in carrozzina: “Ha vinto diverse medaglie olimpiche e mondiali, infatti non la stuzzico mai perché se ha qualcosa in mano in quel momento mi accoltella!”.

Campi dilettantistici. In un’intervista rilasciata nel post-partita di Marsala-Palermo, il presidente della squadra interna, Domenico Cottone, elogia il campo di gioco della sua società: “Beh, devo dire che anche con la pioggia il nostro campo ha retto, in altri stadi ci sono campi più corti, campi con alberi vicino le porte, se foste andati ad Acireale facevate i fanghi (ride,ndr)”.

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“Icardi ha fatto causa all' Inter. Il suo avvocato:" Il mio assistito ha dovuto sopportare per anni i cross di Candreva e Nagatomo”.

“Il tornado delle Bahamas non ha ancora un nome. Il presidente Trump: "Visti i danni che porterà lo chiameremo "Wanda Nara”.

“Stramaccioni non può lasciare l'Iran. Secondo gli inquirenti c'è il forte pericolo che possa tornare in Italia ad allenare”.

“Wanda Nara svela un retroscena del trasferimento di Maurito: "Marotta mi aveva detto che PSG era l'acronimo do Pagato Senza Giocare”

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

MARSALA, 2019- Un’altra realtà del nostro calcio è dovuta ripartire dai dilettanti, quest’anno è stata la volta del Palermo, compagine che dopo anni e anni di Serie A ha conosciuto uno dei periodi più bui della propria storia. La salita è appena cominciata, con idee chiare e parecchio entusiasmo; nella prima gara stagionale è arrivata anche una vittoria, contro il Marsala, partita della quale vi parleremo oggi. Sicuramente passare dagli stadi migliori d’Italia a quelli di periferia non deve essere il massimo, ma a tutto vi è un limite. Nella sfida contro il Marsala i rosanero hanno assaggiato il vero sapore dei campi di provincia, partendo dal parcheggio antistante la porta situata a destra rispetto alla tribuna centrale, passando al terreno in condizioni non proprio eccelse, arrivando a un livello tecnico di gioco a dir poco scabroso. Il culmine è però arrivato nell’azione che ha portato al gol della squadra di Rosario Pergolizzi. Su un cross che arrivava dalla sinistra il giovane Leonardo Lucera riesce ad anticipare il difensore, mantenere la palla in gioco, accentrarsi verso la sinistra e battere l’estremo difensore avversario. Cosa c’è di strano? La cosa inusuale è che un raccattapalle ha ben pensato in quei frangenti di lanciare una seconda sfera in campo, il motivo è a noi ignoto. Fatto sta che il povero Russo (portiere del Marsala) è stato tratto in inganno dalla situazione di gioco. Fortuna che giocavano tra le mura amiche!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ