PianetaMenù - 20° giornata

Garritano (Chievo) e Perica (Udinese): entrano al 76’ e riescono ad essere valutati con 6 in pagella, non avessero preso voto in pagella sarebbero rimasti s.v. per essere subentrati un solo minuto dopo il 75’.

Nagatomo (Inter): entra al 75’, minuto limite per prendere il 5,5 d'ufficio in caso di s.v. ma in pagella arriva già un 6.

Candreva (Inter): entra all’82’ ma nei pochi minuti giocati riesce a sbagliare il gol della sicurezza e riceve così un 5 in pagella, altrimenti in caso di s.v. non avrebbe avuto diritto al voto d’ufficio.

Kalinic (Milan) e Simy (Crotone): altra coppia che entra al 76’ e prende 6 in pagella, in caso di s.v. anche loro sarebbero rimasti senza fantavoto d’ufficio.

Zielinski (Napoli): entra al 76’ e riesce ad essere valutato con 6 in pagella, non avesse preso voto in pagella anche lui sarebbe naturalmente rimasto s.v. per un solo minuto

Calvano (Verona): entra al 78’ e riceve 5,5 in pagella, in caso di s.v. non avrebbe ricevuto il voto d’ufficio essendo subentrato dopo il 75’

Costa (Spal): entra al 73’ prendendo 5,5 in pagella, stesso voto d’ufficio che gli sarebbe spettato se avesse preso s.v.

Lulic (Lazio): entra al 76’ quando la partita, soprattutto per la sua squadra, ha ormai poco da dire e in pagella prende s.v., gli sfugge quindi il 5,5 d’ufficio per un solo minuto

Verre (Sampdoria): altro giocatore che entra al 76’ e quindi in caso di s.v. rimarrebbe così ma pure lui viene valutato anche se con 5,5.

Lazovic (Genoa): ancora un caso di subentro al 76’ con voto in pagella di 6.

Under (Roma): pure lui entra al 76’ ma, come Lulic, riceve s.v. in pagella e quindi rimane così anche per il fantacalcio.

Lichtsteiner (Juventus): entra in campo al 79’ ricevendo s.v. in pagella. Niente voto d’ufficio nemmeno per lui che rimane quindi s.v.