
Il valzer delle panchine che si staverificando in Serie A, porterà ad un cambio di gerarchie anche per i calciatori. Infatti anche le big si trovano di fronte a diversi cambiamenti.
Partiamo dal Napoli che con l'acquisto di De Bruyne porterà di fatto un centrocampista a finire in panchina. Nonostante la grande stagione di Lobotka, è lui l'inidiziato a lasciare il posto al nuovo acquisto.
Inoltre sempre il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale, circola il nome di Beukema. Con il rientro di Buongiorno, potrebbe essere Rahmani a perdere il posto da titolare.
Passando all'Inter, già diversi sono stati i nuovi acquisti e con il cambio di allenatore potrebbero esserci diverse novità. La prima è Frattesi che sembra destinato a rimanere come punto fermo di Chivu. A farne le spese potrebbe essere Mikhitaryan che inizia a risentire dell'età che avanza.
Sempre in casa Inter si è alla ricerca di un difensore (si fa il nome di Leoni), porbabilmente sarà Acerbi a cederne il posto e sarà relegato a "panchinaro", visti i problemi fisici dell'ultima stagione.
In casa Milan sembra in atto una vera e propria rivoluzione e ciò che sorprende di più è l'attacco. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante di livello e pertanto la sensazione è che Gimenez farà la riserva.
L'arrrivo di Juric all'Atalanta porterà diversi cambi nel modulo e vista l'abbondanza di giocatori offensivi, bisogna fare attenzione a chi potrebbe finire in panchina. Con il modulo utilizzato dal mister i primo indiziato potrebbe essere De Ketelaere.
COMMENTA