I ' panchinabili ' della 37.a giornata al fantacalcio

Penultima giornata di quest'annata particolare, ecco i nomi da non schierare per evitare imperdonabli passi falsi nel vostro fantacalcio!

Parma che proverà a contenere le avanzate temibili dell'Atalanta. Evitiamo l'anzianotto Bruno Alves e Brugman, potranno usare le maniere forti per fermare gli attacchi della Dea. Panchiniamo Sutalo che sostituirà Toloi squalificato.

Nel big match tra Inter e Napoli escluderemmo Barella e Demme, potrebbero ingaggiare un duello fisico dannoso per entrambi. Anche Insigne potrebbe essere evitato contro i giganti nerazzurri.

Solo un risultato in Lazio-Brescia, 1 secco, utile nel match a distanza con l'Atalanta. Evitiamo i bresciani Papetti, Spalek ed Ayè, flop assicurato questa giornata. Nella Lazio non ci convince Luiz Felipe, spesso irruento e disattento.

Il Genoa alla ricerca della matematica salvezza, ma il Sassuolo non fa regali a nessuno: attenzione alle disattenzioni dei difensori Magnani e Zapata, errore in vista. Davanti deve ritrovarsi Favilli, appuntamento al prossimo campionato.

Poche chance di salvezza per il Lecce, occhio al nervosismo contro l'Udinese: Donati e Petriccione da panchinare, cartellino in arrivo. Nell'Udinese non rimarrà nel tabellino marcatori Nestorovski, ma nemmeno Babacar nei salentini.

Sampdoria, che anche contro la Juve non ha demeritato, proverà ad arginare un Milan in forma Champions. Fuori Tonelli, ancora non al meglio, e fuori Vieira, andrà in difficoltà nel gioco veloce. Nel Milan occhio all'inesperienza di Gabbia, potrebbe peccare di presunzione nella retroguardia rossonera.

Hellas Verona voglioso di fare bene contro la retrocessa Spal, anche se Gunter non ci sembra possa fare una buona partita. Nei ferraresi fuori Letica, Cionek e Valdifiori, da schierare solo se costretti (minacciati oseremmo dire).

Fiorentina- Bologna può farci divertire, ecco perchè eviteremmo sia Terracciano che Skorupski. No a Sottil nella Viola e Skov Olsen nel Bologna, attendiamo la loro rivincita il prossimo anno.

Ormai lo scudetto è assegnato, così il Cagliari potrà approfittare del turnover juventino. Se potete evitate Buffon e Matuidi, aria di gol in vista. Fuori comunque Ceppitelli e Rog, potrebbero raccogliere malus importanti.

Si chiude la giornata con Torino-Roma, dove troveremo probabilmente le difese molto solide. Evitiamo i mediani di rottura come Lukic e Cristante, mentre davanti Zaza faticherà a farsi largo tra le maglie giallorosse.