Rubrica Borsino : CONSIGLI FANTACALCIO - DRITTE, PREVISIONI CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

RUBRICA BORSINO 22 GIORNATA - DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Rubrica BORSINO
RUBRICA BORSINO 22 GIORNATA

DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Scritto da
Seleziona la Giornata
Data Partita sab 1/02/20, ore 15:00
Probabili  Renato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

2
bologna

BRESCIA

1

PRESENTAZIONE MATCH

Scelte obbligate per Mihaijlovic con qualche dubbio a centrocampo mentre Corini conferma ancora il tandem offensivo composto da Torregrossa e Aye. Il ballottaggio principale per Mihajlovic sembra essere tra Poli e Dominguez, con Svanberg che,visto lo scarso minutaggio delle ultime uscite, parte leggermente dietro. Barrow pronto a entrare a gara in corso.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Poli-Dominguez: 55%-45%

Sansone-Barrow: 55%-45%

Dessena-Bjarnason: 60%-40%

Donnarumma-Ayè: 55%-45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-1 

MARCATORE = SORIANO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Rientro definitivo per Denswil che oggi ha svolto regolarmente l’allenamento insieme ai compagni di squadra.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

 Ancora terapie invece per KrejciDijks e Medel.in casa rossoblù, tempi più lunghi per il terzino olandese.

Data Partita sab 1/02/20, ore 18:00
Probabili  Sant'Elia (23.480)
cagliari

CAGLIARI

2
cagliari

PARMA

2

PRESENTAZIONE MATCH

Seconda presenza di fila per Cragno che sarà protetto dalla coppia centrale formata da Klavan e Pisacane, appena tornato dalla squalifica. Nessun problema a destra con Faragò pienamente recuperato e pronto a giocare dal primo minuto nonostante i rientri dai rispettivi problemi fisici di Mattiello e Cacciatore. Ballottaggio in cabina di regia con Cigarini che vuole riprendersi il posto su Oliva.

La buona notizia nel Parma che avrà Cornelius, centravanti designato, mentre dall’altra parte verrà avanzato Kurtic. Scozzarella è in vantaggio su Brugman e Barillà e dovrebbe spuntarla.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Cigarini-Oliva: 55%-45%

Barillà-Brugman: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 3-1 

MARCATORE = J. PEDRO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Ha lavorato interamente col gruppo Cacciatore, per D'Aversa da segnalare i rientri di Barillà e Gervinho.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Ceppitelli ha continuato il lavoro personalizzato per lasciarsi definitivamente alle spalle il problema alla fascia plantare che lo tormenta da ormai tre mesi; lavoro analogo per Ragatzu, che ha saltato l’ultima settimana di lavoro per una tonsillite. Terapie per Cerri e Rog, alle prese con infortuni muscolari.

Data Partita sab 1/02/20, ore 20:45
Probabili  Mapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

4
sassuolo

ROMA

2

PRESENTAZIONE MATCH

Assente per squalifica Peluso, espulso con la Samp, il dubbio riguarda Traoré, che in settimana non si è allenato con il gruppo. Nel 4-2-3-1 neroverde, spazio dunque a Consigli in porta. A destra Toljan mentre a sinistra dovrebbe esserci spazio per Rogerio. Al centro sicuro del posto Romagna con il greco Kyriakopoulos che potrebbe essere confermato come secondo centrale   In avanti poche scelte per mister De Zerbi: dovrebbe esserci spazio per Berardi a destra con Djuricic trequartista e gli intoccabili Boga e Caputo a completare il reparto offensivo.

Emergenza totale in casa Roma: Fonseca, in attesa di due innesti dal mercato, deve fare i conti con una rosa molto ristretta. In porta Pau Lopez, in difesa Santon e Spinazzola si giocano un posto sull’out di destra (l'ex Inter è in vantaggio). A sinistra resta Kolarov, con Mancini e Smalling a fare i centrali. Cristante torna in mediana al fianco di Veretout, mentre la linea della trequarti sarà composta da UnderPellegrini e uno tra Kluivert e Perotti. In attacco Edin Dzeko.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Obiang-Magnanelli: 55%-45%

Duricic-Traorè: 55%-45%

Kluivert-Perotti: 65%-35%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-3 

MARCATORE = PEROTTI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Due rientri importanti per mister De Zerbi che ritrova, seppur parzialmente, Ferrari Defrel, con quest'ultimo che negli ultimi giorni aveva già iniziato a lavorare in gruppo,

CHI RISCHIA IL FORFAIT

ChirichesMarlonTripaldelli non saranno della partita causa infortunio. Mkhitaryan spera di rientrare in gruppo settimana prossima.

Data Partita dom 2/02/20, ore 12:30
Probabili  Juventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

3
juventus

FIORENTINA

0

PRESENTAZIONE MATCH

Maurizio Sarri cambia la Juventus: in vista della sfida contro la Fiorentina: il tecnico dovrebbe tornare al 4-3-1-2 o al 4-3-3 con Douglas Costa. A centrocampo nuova occasione per Federico Bernardeschi, da mezzala contro il suo passato. In avanti, doppio ballottaggio: Aaron Ramsey è in vantaggio, ma Sarri è appunto tentato dal brasiliano. Col gallese, spazio a Dybala al fianco di Ronaldo; con il brasiliano, giocherebbe invece Higuain a discapito del connazionale.
 

Iachini deve fronteggiare le assenze di Milenkovic e Caceres, squalificati. Pronti Ceccherini e Venuti per giocare insieme a Pezzella. Castrovilli tenta il recupero ma Badelj sembra ancora in vantaggio per il centrocampo. In attacco favorito Vlahovic su Cutrone per un posto con Chiesa.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Rabiot-Matuidi: 55%-45%

Ramsey-Douglas: 55%-45%

Higuain-Dybala: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-0 

MARCATORE = HIGUAIN

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Le condizioni di Miralem Pjanic sono in netto miglioramento a seguito della botta al collo del piede sinistro rimediata nella sfida del San Paolo, tanto che non sono stati necessari neppure approfonditi esami. Stesso discorso per De Sciglio, che dopo la trattativa sfumata con il Paris Saint-Germain dovrebbe anche lui essere a disposizione per domenica: 

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Al momento è difficile ipotizzare la presenza di Castrovilli per la gara di Torino, domenica, contro la Juventus: si deciderà all’ultimo, la prima missione sarà quella di non correre rischi dopo il capogiro accusato domenica.

Data Partita dom 2/02/20, ore 15:00
Probabili  Atleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

2
atalanta

GENOA

2

PRESENTAZIONE MATCH

Nell'Atalanta in porta la presenza di Gollini sembra scontata, davanti a lui ci sarà il terzetto arretrato sarà composto da Palomino, Toloi ed uno tra Caldara e Djimsiti, con lo svizzero avanti nelle gerarchie. Cerniera di centrocampo presumibilmente composta da Gosens e Hateboer ai lati con Pasalic e De Roon ad agire in mezzo. Davanti i soliti Gomez, Ilicic e Zapata.

Pachetto arretrato genoano oche sarà probabilmente formato da Romero, Biraschi ed il capitano Criscito. Pochi dubbi sembrano esserci per gli interpreti del centrocampo con Ankersen e Barreca che agiranno ai lati, con Schone, Behrami e Sturaro in posizione centrale. A Pandev e Sanabria sarà affidato il reparto offensivo.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Djimsiti-Caldara: 55%-45%

Hateboer-Castagne: 55%-45%

Freuler-Pasalic: 65%-35%

Ghiglione-Ankersen: 55%-45%

Sanabria-Favilli: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 4-1 

MARCATORE = GOMEZ

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Castagne ha risolto i problemi al ginocchio e ci sarà,  Nella sessione odierna Zapata  è apparso sulla via del recupero al pari di Criscito, che . mercato a parte, sta smaltendo i postumi della contusione alla caviglia destra.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Mister Nicola spera di recuperare Lerager fuori dai campi dallo scorso Novembre. Anche per l’ex Bordeaux il ritorno è ormai imminente, ma potrebbe non essere con l’Atalanta. 

Data Partita dom 2/02/20, ore 15:00
Probabili  Meazza (79.390)
milan

MILAN

1
milan

VERONA

1

PRESENTAZIONE MATCH

Pioli dovrebbe cambiare solo Calabria in luogo di Conti sull'out di destra e Krunic al posto di Bennacer a centrocampo. Per il resto tutto confermato, anche se Rebic insidia Leao

Juric ha a disposizione Zaccagni e Borini, che entra in ballottaggio con Verre per un posto da trequartista. Di Carmine si gioca una maglia con Pazzini e Stepinski in attacco.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Conti-Calabria: 60%-40%

Krunic-Rebic 60%-40%

Zaccagni-Borini: 55%-45% 

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-1 

MARCATORE = IBRAHIMOVIC

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Calabria recuperato in settimana, smaltita la distorsione alla caviglia destra.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Non recupera Musacchio: l'argentino è ancora alle prese con il risentimento al polpaccio destro che gli sta dando noie già da due settimane.

Data Partita dom 2/02/20, ore 15:00
Probabili  Olimpico (70.630)
lazio

LAZIO

5
lazio

SPAL

1

PRESENTAZIONE MATCH

Tra i biancocelesti è molto probabile che tornerà Felipe Caicedo dal 1′. L’altro dubbio però è a sinistra. Quest’oggi Lulic non si è allenato. In serata si è recato presso la clinica di riferimento biancocelesti per effettuare degli accertamenti. Per questo motivo salgono le quotazioni di Jony sulla fascia sinistra.

Out per squalifica Petagna e Valoti nella Spal, si scalda Murgia a centrocampo, in difesa Cionek in dubbio, pronto Tomovic dal 1'. Davanti è pronto Floccari al fianco di Di Francesco.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Bastos-Luiz Felipe: 55%-45%

Murgia-Valdifiori: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 4-1 

MARCATORE = IMMOBILE 

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

La notizia più importante della seduta arriva da Luis Alberto. Lo spagnolo infatti dopo due giorni di riposo è tornato ad allenarsi: corsetta iniziale e poi prove tattiche con il gruppo. A Formello si rivede anche Lukaku, fermo da dicembre ma per ora il campo è lontano. Dovrebbe tornare in panchina Cataldi, ma il suo infortunio consiìglia ancora prudenza.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Da valutare Lulic, Patric ed Adekanye. Francesco Vicari, centrale della Spal, l’unico calciatore diffidato degli emiliani che era riuscito a non prendere il giallo contro il Bologna, è alla prese con la febbre.  Correa ha accusato un risentimento non grave ma Inzaghi potrebbe non rischairlo nememno stavolta.

Data Partita dom 2/02/20, ore 18:00
Probabili  Via del Mare (40.670)
lecce

LECCE

4
lecce

TORINO

0

PRESENTAZIONE MATCH

Liverani valuta le condizioni di Babacar: potrebbe non farcela, chiavi dell’attacco a Falco e Lapadula con Mancosu alle loro spalle. Potrebbe non farcela il portiere Gabriel causa mal di schiena, in caso c’è Vigorito.
 

Nel Toro Izzo e Lukic fermati dal giudice sportivo: verranno rimpiazzati da Lyanco e Meite. In avanti conferma obbligata per Verdi e Berenguer alle spalle di Belotti. Bremer dovrebbe recuperare dla fastidio al polpaccio accustao in coppa.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Shakhov-Petriccione: 55%-45%

Calderoni-Rispoli: 55%-45%

Lyanco-Bremer: 60%-40%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2 

MARCATORE = VERDI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Una buona notizia per la sfida contro il Torino, il Lecce  ha riabbracciato Calderoni che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo diverso tempo.  Il brasiliano Bremer potrebbe essere sottoposto ad accertamenti per capire se il dolore al polpaccio potrà permettergli comunque di essere a disposizione per la sfida di domenica a Lecce, per ora trapela ottimismo. Le condizioni di Ansaldi e Baselli migliorano: entrambi alle prese un problema al polpaccio, hanno possibilità di essere convocati da Walter Mazzarri per il match contro i salentini.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Hanno lavorato in differenziato Babacar (per un problema muscolare al bicipite femorale sinistro) , Farias, Meccariello e Petriccione mentre Tachtsidis è rimasto a riposo per una distorsione al ginocchio destro.

Data Partita dom 2/02/20, ore 20:45
Probabili  Friuli (25.000)
udinese

UDINESE

0
udinese

INTER

2

PRESENTAZIONE MATCH

Buone notizie per Antonio Conte in vista della trasferta di Udine.Torna Brozovic, mentre Eriksen dovrebbe partire per la prima volta titolare. Indisponibile Sensi, squalificato Lautaro, in attacco Sanchez con Lukaku. Sulle fasce Candreva e uno tra Biraghi Young,
 

Nell'Udinese da valutare la condizione post-infortunio di Samir, in attacco Lasagna favorito con Okaka, De Maio e Nuytinck in ballottaggio.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

De Maio-Nuytinck: 60%-40%

Eriksen-Brozovic: 55%-45%

Young-Biraghi: 55%-45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-3 

MARCATORE = LUKAKU

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

De Vrij, Skriniar e D'Ambrosio sono alle prese con una brutta influenza: al momento cauto ottimismo sul loro recupero.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Sensi e Borja Valero hanno invece accusato un lieve risentimento muscolare: le loro condizioni saranno monitorate nelle prossime ore, la loro presenza contro i bianconeri resta in dubbio, col l'ex Sassuolo che potrebbe restare a casa. Gagliardini ha riscontrato un trauma con edema osseo all'avampiede: per lui lo stop potrebbe durare anche qualche altra settimana. 

Data Partita lun 3/02/20, ore 20:45
Probabili  Luigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

2
sampdoria

NAPOLI

4

PRESENTAZIONE MATCH

Out Bereszynski sulla destra, dovrebbe esserci Thorsby adattato a terzino, mentre a sinistra tornerà Murru. A centrocampo Ranieri schiererà Ekdal in luogo di Vieira, affaticato. In attacco la coppia Gabbiadini-Quagliarella.

Gattuso ritrova Koulibaly e Mertens, entrambi in gruppo, ma in difesa dovrebbe esserci Maksimovic dal primo minuto. Confermato l'attacco che ha battuto la Juventus, mentre a centrocampo ballottaggio Allan-Demme.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Tonelli-Chabot: 55%-45%

Murru-Augello: 55%-45%

Fabian Ruiz-Lobotka: 55%-45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-2

MARCATORE = MILIK

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Da ieri sono ufficialmente recuperati Koulibaly, Mertens e Maksimovic che hanno svolto allenamento completo con il resto della squadra, i primi due dovrebbero partire dalla panchina.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Ronaldo Vieira che, che dopo l’infiammazione al ginocchio patita la scorsa settimana era riuscito a rientrare tra i convocati per il Sassuolo e a scendere in campo nei minuti finali, si è sottoposto a un allenamento parzialmente differenziato, al fine di smaltire i postumi dai problemi fisici;


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA BORSINO
RUBRICA BORSINO 26 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 25 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 24 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 23 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 22 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 21 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 20 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 19 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 18 GIORNATA... Scritto da
diario match
SERIE A POSTMATCH - 22^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 26^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/02/20 ore: 15.00 BOLOGNA BRESCIA 2 - 1
1/02/20 ore: 18.00 CAGLIARI PARMA 2 - 2
1/02/20 ore: 20.45 SASSUOLO ROMA 4 - 2
2/02/20 ore: 12.30 JUVENTUS FIORENTINA 3 - 0
2/02/20 ore: 15.00 ATALANTA GENOA 2 - 2
2/02/20 ore: 15.00 MILAN VERONA 1 - 1
2/02/20 ore: 15.00 LAZIO SPAL 5 - 1
2/02/20 ore: 18.00 LECCE TORINO 4 - 0
2/02/20 ore: 20.45 UDINESE INTER 0 - 2
3/02/20 ore: 20.45 SAMPDORIA NAPOLI 2 - 4
7/02/20 ore: 20.45 ROMA BOLOGNA 2 - 3
8/02/20 ore: 15.00 FIORENTINA ATALANTA 1 - 2
8/02/20 ore: 18.00 TORINO SAMPDORIA 1 - 3
8/02/20 ore: 20.45 VERONA JUVENTUS 2 - 1
9/02/20 ore: 12.30 SPAL SASSUOLO 1 - 2
9/02/20 ore: 15.00 GENOA CAGLIARI 1 - 0
9/02/20 ore: 15.00 NAPOLI LECCE 2 - 3
9/02/20 ore: 15.00 BRESCIA UDINESE 1 - 1
9/02/20 ore: 18.00 PARMA LAZIO 0 - 1
9/02/20 ore: 20.45 INTER MILAN 4 - 2

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati