Rubrica Borsino : CONSIGLI FANTACALCIO - DRITTE, PREVISIONI CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

RUBRICA BORSINO 25 GIORNATA - DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Rubrica BORSINO
RUBRICA BORSINO 25 GIORNATA

DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

Scritto da
Seleziona la Giornata
Data Partita ven 21/02/20, ore 20:45
Probabili  Stadio Mario Rigamonti
brescia

BRESCIA

1
brescia

NAPOLI

2

PRESENTAZIONE MATCH

Nel Brescia con il 4-5-1 torna tra i pali Joronen che aveva regalato bonus e prestazioni importanti prima dell'infortunio, ma soprattutto riecco Sandro  Tonali a riformare la spina dorsale delle rondinelle. In attacco sicuro del posto Balotelli, che al San Paolo all'andata aveva marcato, mentre Torregrosa non recupera. In attacco con Supermario non toccherà nemmeno questa volta a Donnarumma, pronto a subentrare a gara in corso.

Diego Lopez proverà ad infoltire il centrocampo con Dessena e Bisoli ai lati dell'azzurrino e Bjarnason Spalek sulla trequarti per imbrigliare le trame dei partenopei e servire il prorio centravanti. Per la difesa non recupera Cistana, pronto Mateju insieme a Chancellor, sulle fasce Sabelli e Martella.

Squalificato Ayè. Non recupera Romulo.

 

A Napoli la febbre è già altissima per l'arrivo di Messi, alla sua prima al San Paolo di Maradona. Gattuso però non vuole distrazioni e schiererà l'11 migliore con il classico 4-3-3.  Buone notizie per l'attacco dove recupera Milik, ma al centro del tridente ci sarà ancora Mertens con ai lati il ristabilito Insigne e Callejon, ancora favorito su Politano. A centrocampo conferma per Demme, Ruiz e Zielinsky. In difesa torna dal primo minuto Mario Rui a sinistra che completerà il reparto con Di Lorenzo a destra e con al centro Maksimovic e Manolas. Tra i pali ancora Ospina.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Spalek 55% - Zmrhal 45%

Callejon 55% - Politano 45%

Zielinsky 65% - Elmas %

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-4

MARCATORE = INSIGNE

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Gattuso recupera Milik, Allan, Hisay e Lozano che hanno lavorato in gruppo.

Lopez recupera Joronen e Tonali.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Koulibaly, Llorente (febbre) e il lungodegente Malcuit per il Napoli,mentre per il Brescia fuori Cistana, Romulo e Torregrossa

Data Partita sab 22/02/20, ore 15:00
Probabili  Renato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

1
bologna

UDINESE

1

PRESENTAZIONE MATCH

Bologna ancora con il 4-2-3-1. Tanti assenti per i falsinei, ma i ragazzi di Sinisa vogliono riscattare la sconfitta nell'ultimo turno e continuare a sognare l'Europa. Appare difficile il recupero di Soriano che ha lavorato a parte, chance dal primo minuto da trequartista per Skov Olsen (in settimana si è fermato anche Svanberg che ne avrà per un mese). L'attacco sarà ancora affidato a Palacio con ai lati Orsolini e Barrow. In mediana scelte obbligate con Dominguez e Poli (Medel fuori per infortunio, Schhouten squalificato). In difesa con la squalifica di Denswill tocca a Mbaye a sinistra, a destra Tomiyasu con al centro Bani e Danilo. 

Per mister Gotti invece gli unici assenti sono Danilo e il giovane Prodl che ne avrà ancora per circa due mesi. Nel 3-5-2 Musso tra i pali, in difesa Becao-Troost-Ekong Nuytink, a centrocampo Sema e Striger Larsen sulle fascie, in mediana Fofana, Mandragora e De Paul e in attacco confermati Lasagna e Okaka, con Nestorovski che prova a inserirsi.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Sema 55% - Zeeglar 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2

MARCATORE = DE PAUL

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Il Bologna spera di recuperare Soriano in extremis, decisive le prossime sedute.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Svanberg, Medel oltre al lungodente Dijks in casa rossoblù.

Data Partita sab 22/02/20, ore 18:00
Probabili  Paolo Mazza (12 348 posti)
spal

SPAL

1
spal

JUVENTUS

2

PRESENTAZIONE MATCH

L'ex ct degli azzurrini cerca punti per aggrapparsi alla corsa salvezza. Difesa ancora a 4 con Cionek e Reca sulle fasce, difensori centrali Vicari e Bonifazi. Novità a centrocampo con Castro e Valoti esterni. In mediana Valdifiori e Missiroli. 4-4-2 che sarà completato da Petagna e Di Francesco in attacco.

Mister Sarri in vista Champions League non rischierà Higuain e Pjanic che hanno lavorato a parte, in attacco torna Cristiano Ronaldo in coppia con Dybala. A centrocampo tocca ancora a Bentancour in regia con Rabiot a Matuidi ai fianchi. In difesa al posto dello squalificato Bonucci ci sarà Rugani con De Ligt e sulle fascie De Sciglio in vantaggio su Danilo e Alex Sandro a sinisra. Nel 4-3-1-2 agirà Ramsey da trequartista.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Cionek 55% - Tomovic 45%

Vicari 55% - Zukanovic 45%

De Sciglio 55% - Danilo 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 0-2

MARCATORE = RONALDO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

La Juventus recupera Khedira e Bernardeschi. tornati stabilmente in gruppo in settimana.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

In dubbio Higuain, Pjanic ha smaltito il guaio all'adduttore ma non è al top.

Out Dabo e Cerri, che non sono riusciti a recuperare in vista della sfida alla capolista.

Data Partita sab 22/02/20, ore 20:45
Probabili  Franchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

1
fiorentina

MILAN

1

PRESENTAZIONE MATCH

In casa viola con Badelj squalificato, Iachini affiderà la regia del centrocampo a Pulgar (che tornerà nel caso rigorista della squadra). Per il resto in attacco confermati Chiesa e Vlahovic, a  centrocampo  confermato il nuovo acquisto Duncan che completerà il reparto con Castrovilli. Sugli esterni Lirola a destra e Dalbert a sinitra. Completano il 3-5-2 Caceres preferito a Igor, Pezzella e Milenkovic. Tra i pali Dragonsky.

 

Pioli recupera Musacchio che prenderà il posto di Kjaer infortunato e insieme a Romagnoli sarà la coppia dei centrali milanisti. Terzini Conti in ballottaggio  con Calabria e Theo Hernandes. Ristabilito Calhanoglu che agirà dietro Ibra. Ai lati dello svedese Rebic e Castilleco. A centrocampo Bennancer e Kessie. Tra i pali Donnarumma.  

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Conti 55% - Calabria 45%

Musacchio 65% - Gabbia 35%

Calhanoglu 55% - Paquetà 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 2-2

MARCATORE = CASTILLEJO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

I rossoneri recuperano Musacchio e Calhanoglu. I viola sperano nel recupero di Ribery che è slitatto approssimativamente per metà marzo.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Kjaer, Saelemarkers, Biglia, Duarte e Krunic per il Milan.

Data Partita dom 23/02/20, ore 12:30
Probabili  Luigi Ferraris (36.340)
genoa

GENOA

2
genoa

LAZIO

3

PRESENTAZIONE MATCH

Il Genoa reduce da una vittoria fondamentale a Bologna si confronterà con la squadra più in forma del campionato. La Lazio non perde da 19 turni. Tornerà Schone a centrocampo, dove non ci sarà Sturaro squalificato. Tandem offensivo confermato con Sanabria e Pinamonti (non al meglio Pandev). In difesa confermato Soumaouro insieme a Masiello e Biraschi. Sulle fasce nel 3-5-2 Ankersen e Criscito. Completeranno l'undici Cassata e Behrami a centrocampo e Perin tra i pali.

A Formello l'umore è quello di chi oramai sa di essere in lotta per lo scudetto. La banda Inzaghi cerca il ventesimo risultato utile consecutivo. Squalificato Luiz Felipe,  la difesa sarà composta da Patric, Acerbi e Radu. Ritorna sulla fascia destra Lazzari mentre a sinistra ancora Jony (Lulic è ancora ai box). A centrocampo confermatissimi Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto. In attacco toccherà a Correa affiancare Immobile.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Pinamonti 65% - Destro 35% - Favilli 35%

Correa 55% - Caicedo 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-2

MARCATORE = SANABRIA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Farà di tutto per esserci Behrami. Da valutare il recupero di Pandev, ma ci sono possibilità. Correa è sembrato in gran forma a Formello questa settimana

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Fuori Ghiglione, Romero, Lerager, Radovanovic per i grifoni Out Lulic per i biancocelesti.

Data Partita dom 23/02/20, ore 18:00
Probabili  Olimpico (70.630)
roma

ROMA

4
roma

LECCE

0

PRESENTAZIONE MATCH

La Roma reduce dalla vittoria di Europa League con la firma del nuovo acquisto Perez. L'ex Barca partirà ancora titolare. Con lui dietro Dzeko ci saranno Pellegrini e Perotti. A centrocampo si rivedrà Cristante insieme a Vertout. Difesa con Spinazzola a destra e Kolarov a sinistra. Centrali Smalling e Mancini. Tra i pali Lopez.

Liverani non recupera Saponara. Fuori anche Falco e Farias. In attacco probabilmente agirà il solo Lapaula con alle spalle Mancosu e Barak. Centrocampo rinforzato per i salentini che non disdegnaranno comunque di attaccare.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Perotti 55% - Kluivert 45%

Tachtsidis 55% - Shakhov 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 3-1

MARCATORE = DZEKO

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Recupera Babacar per la panchina, una soluzione in più per l'attacco leccese alle prese con tante assenze.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Diawarà, Zappacosta, Pastore, Zaniolo per la Roma. Fuori Falco e Farias per il Lecce

Data Partita dom 23/02/20, ore 20:45
Probabili  Meazza (79.390)
inter

INTER

inter

SAMPDORIA


PRESENTAZIONE MATCH

Conte farà esordire Eriksen titolare davanti al pubblico di San Siro. Davanti coppia Lautaro-Lukaku. In difesa rientra Skriniar che ha riposato in Europa League.  Tra i pali ancora Padelli.

Ranieri non avrà a disposizione gli squalificati Ramirez e Murru. Ritornerà dal primo minuto Jankto. In difesa Augello a sinistra. Tonelli in dubbio, possibile esordio per Yoshida. In attacco Quagliarella e Gabbiadini.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Bastoni 55% - Godin 45%

Thorsby 55% - Vierà 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 3-2

MARCATORE = QUAGLIARELLA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Tornerà Ekdal, Tonelli proverà fino alla fine: lavoro in palestra per il difensore che continua ad essere afflitto dai soliti problemi che lo hanno tenuto fuori anche durante la sua permanenza al Napoli.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out ancora Gagliardini e Sensi per l'Inter. Fuori Ferrari, oltre agli squalificati Murru e Ramirez per la Sampdoria

 

Data Partita mer 18/03/20, ore 18:30
Probabili  MARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
Icona Arbitro
verona

VERONA

verona

CAGLIARI


PRESENTAZIONE MATCH

Sfida con vista Europa tra le sorprese del campionato. Juric perde Borini e Pazzini. In attacco ballottaggio Stepinsky-Di Carmine. Uno dei due sarà supportato da Zaccagni e Verre. A centrocampo squalificato Veloso, dentro Pessina.

Per il Cagliari rientra dalla squalifica Nainggolan e Rog dall'infortunio. Assente invece Nandez per squalifica. In attacco confermati Joao Pedro e Simeone.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Stepinsky 55% - Di Carmine 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = X

UNDER 2,5

RISULTATO ESATTO = 1-1

MARCATORE = ZACCAGNI

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Recupera Rog, che ha completato il recupero e le terapie in settimana.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Pazzini e Borini nell'Hellas. Fuori Faragò e Pavoletti, la cui stagione è già finita, tra i sardi.

Data Partita mer 18/03/20, ore 18:30
Probabili  Olimpico (28.170)
Icona Arbitro
torino

TORINO

torino

PARMA


PRESENTAZIONE MATCH

I granata recuperano Verdi, ma perdono Millico. La sensazione però è che in attacco ci sarà la coppia Zaza-Belotti. A centrocampo Lukic in ballottaggio con Meitè, sicuro del posto Rincon e si potrebbe rivedere Baselli al posto di Berenguer. Sulla fascia sinistra recuperato Aina, ma giocherà Ansaldi con a destra De Silvestri. In difesa Izzo, N'koulou e Lyanco davanti a Sirigu.

Nei ducali fuori per infortunio Darmian, chance per Laurini. Ristabilito Kuluseski con Gervinko e Cornelius. A centrocampo non recupera Kucka.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Zaza 55% - Verdi 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 2

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO =3-2

MARCATORE = ZAZA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Recupera Verdi.che ha smaltito la febbre, che lo aveva costretto a saltare il Milan.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Fuori Inglese, Darmian, Kucka, Sepe, Barillà, Scozzarella tra i ducali mentre Rincon non è al meglio e potrebbe riposare inizialmente.

Data Partita mer 18/03/20, ore 18:30
Probabili  Atleti Azzurri d'Italia (21.800)
Icona Arbitro
atalanta

ATALANTA

atalanta

SASSUOLO


PRESENTAZIONE MATCH

Gli orobici tornato nel loro stadio dopo la magica notte di San Siro. Gli uomini del Gasp non sembrano mai accontentarsi, ma la stanchezza potrebbe farsi sentire. Si rivedranno Zapata e Castagne titolari. Difficile il recupero di Djimsiti quindi altra chance per Caldara in difesa.

Settimana tipo per il Sassuolo, ma De Zerbi non recupera Traorè. Differenziato per Obiang che proverà ad esserci fino alla fine. In gruppo invece Chiriches e Defrel. Dietro Caputo ci saranno Boga, Djuricic e Berardi.

BALLOTTAGGI PRINCIPALI

Gomez 55% - Malinovskyi 45%

Gosens 55% - Hateboor 45%

PRONOSTICO BETTING

FISSA = 1

OVER 2,5

RISULTATO ESATTO = 3-1

MARCATORE = ZAPATA

CHI CORRE VERSO IL RECUPERO

Stingerà i denti Obiang, che in settimana ha svolto prevalentemente lavoro differenziato.

CHI RISCHIA IL FORFAIT

Out Djimsiti per i neroazzurri, alle prese con problemi muscolari. Fuori Traorè per i neroverdi, sempre con la solita caviglia malconcia.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news

RUBRICA BORSINO
RUBRICA BORSINO 26 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 25 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 24 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 23 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 22 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 21 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 20 GIORNATA... Scritto da
1
RUBRICA BORSINO 19 GIORNATA... Scritto da
RUBRICA BORSINO 18 GIORNATA... Scritto da
diario match
SERIE A POSTMATCH - 25^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 26^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
21/02/20 ore: 20.45 BRESCIA NAPOLI 1 - 2
22/02/20 ore: 15.00 BOLOGNA UDINESE 1 - 1
22/02/20 ore: 18.00 SPAL JUVENTUS 1 - 2
22/02/20 ore: 20.45 FIORENTINA MILAN 1 - 1
23/02/20 ore: 12.30 GENOA LAZIO 2 - 3
23/02/20 ore: 18.00 ROMA LECCE 4 - 0
23/02/20 ore: 20.45 INTER SAMPDORIA -
18/03/20 ore: 18.30 VERONA CAGLIARI -
18/03/20 ore: 18.30 TORINO PARMA -
18/03/20 ore: 18.30 ATALANTA SASSUOLO -
29/02/20 ore: 15.00 LAZIO BOLOGNA 2 - 0
29/02/20 ore: 20.45 NAPOLI TORINO 2 - 1
1/03/20 ore: 15.00 LECCE ATALANTA 2 - 7
1/03/20 ore: 18.00 CAGLIARI ROMA 3 - 4
8/03/20 ore: 12.30 PARMA SPAL 0 - 1
8/03/20 ore: 15.00 MILAN GENOA 1 - 2
8/03/20 ore: 15.00 SAMPDORIA VERONA 2 - 1
8/03/20 ore: 18.00 UDINESE FIORENTINA 0 - 0
8/03/20 ore: 20.45 JUVENTUS INTER 2 - 0
9/03/20 ore: 18.30 SASSUOLO BRESCIA 3 - 0

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati