Top&Flop 2.a giornata: vola la Viola, delusione portieri

TOP 11

Giornata frizzante e ricca di reti quella che abbiamo appena lasciato. Ma non perdiamoci in chiacchere e svisceriamo subito le formazioni dedicate ai top e flop di turno. In porta c’è spazio per il giovane Scuffet, per adesso il clean sheet è riservato a pochi eroi, e lui è uno di questi. In difesa troviamo un tris di marcature, grazie alle presenze di Castagne, Milenkovic e de Vrij.

A centrocampo non potevano mancare Zielinski, Rigoni e Benassi, tutti autori di una doppietta condita, com’è ovvio che sia, da una prestazione maiuscola. Il viola Gerson, grazie ad una rete e ad un assist, completa il reparto. In avanti il protagonista assoluto è Leonardo Pavoletti, il giocatore rossoblù ha fatto del colpo di testa la sua giocata migliore e la doppietta contro il Sassuolo ne è la conferma. Rifiniscono la formazione dei top Simeone e Antenucci.

PUNTEGGIO TOTALE= 122,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 127.

 

FLOP 11

Per quanto riguarda gli undici peggiori della settimana non possiamo far altro che partire con il povero Seculin, il quale ha raccolto la sfera in fondo alla propria porta in ben sei occasioni nel match contro la Fiorentina. In difesa è il festival della delusione, oltre alle pessime prestazioni di Alex Sandro e Bereszynski, troviamo anche il neroverde Marlon, espulso alla “Sardegna Arena”.

A centrocampo Dzemaili e Depaoli fanno compagnia ai blucerchiati Ramirez e Jankto, mentre in avanti il nome illustre è quello di Ciro Immobile, annullato completamente dalla difesa juventina nella sfida di sabato. Chiudono i disastrosi Stepinski e Perica.

PUNTEGGIO TOTALE= 44


News Correlate