Top&Flop 25.a giornata: Sorprese e ritorni, Inter recidiva

TOP 11

Ritorni, conferme e sorprese nella formazione della venticinquesima giornata dedicata ai Top 11. Tra i pali non troviamo un portiere che ha saputo ottenere un clean sheet, bensì un estremo difensore che ha avuto il merito di neutralizzare un penalty, ovvero il blucerchiato Viviano. L’unico difensore di giornata andato a segno è il buon Alex Sandro, impiegato da Allegri come esterno d’attacco, riescono quindi a farsi spazio i novelli Calabria e Djimsiti.

In mezzo al campo altra sorpresa sannita, Nicolas Viola, insieme a lui il rigenerato Giaccherini e le certezze Bonaventura e Under. In avanti segnaliamo il ritorno in grande stile di Ciro Immobile, doppietta per lui contro il Verona. Completano il reparto, e quindi la formazione, Pandev ed Inglese.

PUNTEGGIO TOTALE= 109,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 111.

 

FLOP 11

Per quanto riguarda la formazione dedicata ai Flop, ci accorgiamo immediatamente della presenza del calabrese Cordaz in porta; il rossoblù ha subito ben tre gol nella sfida contro il Benevento ultimo in classifica. In difesa non potevano mancare Ranocchia, il quale ha firmato l’autogol che ha consentito al Genoa di passare in vantaggio, Goldaniga, espulso nel derby emiliano, e Andreolli, autore di una prestazione oscena.

A centrocampo è dominio nerazzurro, oltre al solo Barreto infatti, compongono il reparto i disastrosi Vecino, Gagliardini e Borja Valero. In avanti i bianconeri Perica e Maxi Lopez sono accompagnati dal pessimo Budimir.

PUNTEGGIO TOTALE= 45,5


News Correlate