The day after- il giorno dopo al fantacalcio

La ventiduesima giornata di serie A è terminata e continua il botta e risposta tra il Napoli e la Juventus. Passiamo subito al fantacalcio.

Verdi esce dopo tre minuti. Dopo la partita ha dichiarato: “Io ve lo avevo detto che al San Paolo non ci voglio giocare”

La VAR è stata un disastro. A rivedere le immagini sembra sia stato Andrea Bocelli.

Juventus contro Chievo mi ricorda quando mio padre giocava a braccio di ferro contro di me. Restava in partita per due minuti, e nel momento giusto mi demoralizzava.

Omeonga sembra un Cuadrado che deve ancora mangiare tanto pane.

Ormai è certo: è tornata la vera Inter, quella che fa cagare.

La Lazio continuava a lamentarsi per torti arbitrali. In realtà il torto glielo ha fatto il Rostov, la squadra russa che gli ha venduto Bastos.

Di Francesco ha volutamente messo Juan Jesus titolare per far lievitare la valutazione di Alisson, che verrà venduto insieme ad Emerson e Dzeko al Chelsea.

Sempre in tema portieri, menzioniamo le gesta di Koulibaly e Cutrone che con due tocchi di mano salvano le loro squadre dall’inferno. E IL VAR MUTO.

La giornata è conclusa e in questo momento le nostre vite si fermano per dare spazio al secondo giorno più importante dell’anno: dopo l’asta di agosto, è arrivata l’asta di riparazione. Good luck.


News Correlate