Facebook

Depaoli&Okonkwo due promesse di cui sentiremo parlare ancora?

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Depaoli&Okonkwo due promesse di cui sentiremo parlare ancora?

I due giovani sono riusciti a mettersi in risalto nel finale di stagione

Scritto da
Depaoli&Okonkwo due promesse di cui sentiremo parlare ancora?

Durante la fase finale del campionato di Serie A, è innegabile come diversi giocatori, spesso giovani, siano riusciti a mettersi in risalto.

Ciò però è avvenuto soprattutto in squadre che durante le ultime partite non avevano più nulla da chiedere in questo campionato.

È il caso di squadre come Chievo e Bologna, che già con la salvezza in tasca hanno potuto giocare con la mente senza pensieri.

Proprio in queste due squadre sono riusciti a mettersi in risalto due giovani giocatori: Depaoli nel Chievo e Okonkwo nel Bologna.

Due giocatori che dopo un inizio di campionato in cui sono riusciti a ritagliarsi davvero poco spazio (a volte nessuno come nel caso del clivense) hanno fatto vedere qualche sprazzo di qualità sul finire della stagione.

 

Per quanto riguarda lo scaligero, siamo riusciti addirittura ad ottenere subito un bonus e un malus con l’assist per Inglese contro la Sampdoria e l’espulsione contro il Genoa. Nonostante la giovane età è riuscito a dimostrare in più occasioni la sua grinta e le discrete capacità tecniche. Capacità che potrebbero maturare durante la prossima stagione.

 

A differenza del clivense, Okonkwo aveva giocato qualche partita durante la prima parte di stagione senza però trovare la sua dimensione. Come il giocatore gialloblu, anche il nigeriano è riuscito a regalarci un bonus e un malus, un assist e un’ammonizione. Debuttato in serie A nella sfida casalinga contro il Palermo, il rossoblù è riuscito a farsi spazio nella Primavera del Bologna grazie alle sue grandi doti tecniche che ad inizio della stagione appena conclusa lo hanno portato ad aggregarsi alla prima squadra.

È uno dei tanti giovani di prospettiva che potrebbe essere una rivelazione il prossimo anno.

#BOLOGNA #DEPAOLI F. #OKWONKWO O. #CHIEVO #STATISTICHE #FANTACALCIO
Fanta News Serie A : Depaoli&Okonkwo due promesse di cui sentiremo parlare ancora?

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
ANGELO DA COSTA
Angelo da Costa
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
ANGELO DA COSTA
Angelo da Costa chievo
Nato il: 12/11/1983 (34)
Nato a: Sao Bernardo do Campo Brasile
Cittadinanza: Brasile

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l