PROBABILI FORMAZIONI LIVE: due tegole nell'Inter | Simeone spera |  dubbio Pinamonti

Nel Lecce Canarda ancora dala panchina, nel Pisa Moreo rimpiazza Nzola, appiedato tre giornate dal Giudice Sportivo  dopo il fallaccio di domenica scorsa.

Si avviciina il rientro di Simeone nel Torino, Casadai rileva Anjorin in mezzo al campo. Si rivede Pezzella nella Cremonese, in attacco Bonazzoli ancora spalla di Vardy.

Nel Parma Ndyae è alle prese con la pubalgia, in difesa torna a disposizione Troilo dopo la squalifica. Tegola Isaksen nella Lazio che rischia di finire l'anno anzitempo, Gila out per un turno, si scalda Provstgaard.

Stop per Bellanova in Champions, gioca Zappacosta nell'Atalanta. in difesa recuperati Scalvini e Kolasinac. Obert in dubbio nel Cagliari, Mina ancora ai box.

Nel Milan Pulisic è ristabilito al 100%, con lui Nkonkou in attesa dei rientri di Leao e Gimenez., se non recupera Pinamonti c'è Cheddira in attacco nel Sassuolo, orfano ancora di capitan Berardi.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Nell'Udinese Kristensen spera in una maglia dopo il rientro, Zemura si è fermato per noie muscolari. Conte cambia poco anche per via dell'emergenza infortuni, Politano ancora dalla panchina.

Gosens resta da valutare nella Fiorentina, riecco Pongracic in difesa. Dubbio Mosquera-Orban nell'attacco del Verona.

Nel Genoa rischia il forfait Ostigard, al suo posto potrebbe esserci di nuovo Otoa, nell'Inter da registrare gli stop di Acerbi e Calhanoglu: Bisseck e Sucic candidati a sostituirli dal 1'.

Ancora Ravaglia tra i pali del Verona, in difesa nupvo infortunio per Casale, Holm e Orsolini potrebbero iniziare in panchina.. Spalletti riabbraccia Bremer in difesa e conferma  David con Yildiz davanti.

Nella Roma stavolta Ferguson punta a giocare da centravanti, Wesley prova il recupero. Il Como perde Morata per oltre un mese, Diao ha recuperato e insidia Addai per un posto in attacco,


News Correlate