Due Tegole per Allegri: per Asamoah e Rugani stop di 45 giorni!

Juve subito al lavoro, dopo la vittoria risicata Di Palermo, in vista della trasferta di Zagabria in Champions. Da segnare due tegole, non di poco conto per lo scacchiere di Allegri: Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah erano uscitiacciaccati ieri, gli esami strumentali ai quali sono stati sottoposti nella mattinata odierna presso il JMedical, hanno evidenziato per Asamoah la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per Rugani una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro. Il primo dovrà essere operato in artroscopia, con annesso stop di 45 giorni, identici tempi di recupero per il secondo per il quale è previsto un trattamento conservativo.

Con Benatia che ancora deve recuperare dal suo infortunio, adesso ci saranno gli straordinari per gli inossidabili (ma non sempre ineccepibili in questo avvio stagionale), Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Anche in mediana la coperta è corta, in attesa di Marchisio con i soli  Lemina, Sturaro ed eventualmente Cuadrado utilizzabili da interni. Sempre che non Allegri non voglia riportare Pjanic nel ruolo più congeniale di interno con Hernanes o Lemina in regia.


News Correlate