Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 6ª GIORNATA
sab  25  set  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  MILAN MIL
sab  25  set  18:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ATALANTA ATA
sab  25  set  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  VERONA VER
dom  26  set  12:30
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
dom  26  set  15:00
VAI nel team  EMPOLI EMP
VAI nel team  BOLOGNA BOL
dom  26  set  15:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  SALERNITANA SAL
dom  26  set  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  26  set  18:00
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  ROMA ROM
dom  26  set  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  CAGLIARI CAG
lun  27  set  20:45
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  TORINO TOR
FANTA NEWS

Verona, nuovo look in attacco: a chi affidarsi tra Simeone e Caprari?

Due nuovi arrivi in casa scaligera, ecco chi sfruttare in ottica fantacalcio

Scritto da
Verona, nuovo look in attacco: a chi affidarsi tra Simeone e Caprari?

Il mercato del Verona è stato abbastanza movimentato. I gialloblu innanzitutto hanno perso il loro giocatore (probabilmente) migliore, ovvero Mattia Zaccagni. In entrata ci sono stati gli acquisti di Simeone e Caprari, che dovrebbe a tutti gli effetti sostituire proprio Zaccagni.
Caprari erediterà da quest’ultimo anche il numero di maglia, ovvero la 10 e sembra non sentire la pressione di dover sostituire un calciatore che a Verona negli ultimi anni ha fatto la differenza.

 

E' un calciatore brevilineo, dotato di buon tiro ed è soprattutto un assist-man, ma spesso lo ritroviamo nel tabellino dei marcatori.
Il Verona, inoltre, ha puntellato il reparto avanzato con l'acquisto di Simeone.Il Cholito dovrà garantire al Verona un importante bottino di goal. Nell'ultima stagione ha faticato molto, ma a Verona potrebbe avere la giusta occasione per riscattarsi.
 

Molti fantallenatori dopo questi ultimi acquisti si potrebbero trovare dinanzi al dilemma su chi puntare tra i due: chiaramente sono calciatori dalle caratteristiche profondamente diverse. In comune hanno sicuramente la voglia di riscatto, venendo da una stagione per entrambi deludente, ma per il resto le loro qualità sono totalmente diverse.
 

Salernitana, il colpaccio Ribery quanto vale al fantacalcio?

 

Se dovessimo scegliere su chi puntare? Scelta non facile! Caprari con il suo estro, il suo buon tiro e le sue ottime doti come assist-man, potrebbe garantire maggior continuità in termini di prestazioni e di votazioni oltre la sufficienza anche in assenza di bonus.
Discorso che potrebbe essere diverso per Simenone. Il Cholito è un attaccante che si sacrifica molto per la squadra ed è spesso decisivo e letale sotto porta ma quando manca l'appuntamento con il goal difficilmente brilla nelle votazioni.
In merito i fantallenatori dovranno fare valutazioni quasi personali: si preferisce l'estro che può garantire una maggiore costanza di voti oltre la sufficienza, o si preferisce il bottino pieno ma più frazionato?
 

In generale, il Cholito se dovesse ritrovare il suo stato di forma migliore potrebbe essere un importante acquisto, capace di garantire diversi bonus essendo, comunque, un attaccante capace di andare in doppia cifra nella classifica cannonieri e questo potrebbe portare la maggior parte dei fantallenatori a propendere per il suo acquisto piuttosto che su quello di Caprari. Non sarà sicuramente una scelta semplice per i fantallenatori, ma sarà felice il Verona di averli entrambi in rosa.

Fanta News Serie A : Verona, nuovo look in attacco: a chi affidarsi tra Simeone e Caprari?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ANTONÍN BARÁK
Antonín Barák chievo C
Nato il: 03/12/1994 (26)
Nato a: Pribram Repubblica Ceca
Cittadinanza: Repubblica Ceca
MEDIE FANTACALCIO