News Fantacalcio | Coronavirus e Serie A, come stanno tutti gli atleti contagiati? | ,SERIE A,CORONAVIRUS,,CONTAGIATI,GIOCATORI | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  PARMA PAR
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  JUVENTUS JUV
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  FIORENTINA FIO
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  GENOA GEN
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Coronavirus e Serie A, come stanno tutti gli atleti contagiati?

Le novità sulle condizioni dei giocatori colpiti dal coronavirus

Scritto da
Coronavirus e Serie A, come stanno tutti gli atleti contagiati?
PUBBLICITÀ

Daniele Rugani è in quarantena al J Hotel della Juventus mentre la compagna Michela Persico è in isolamento a casa. E' questa la situazione attuale del difensore bianconero e della sua compagna che, inoltre, sono in dolce attesa. "Sono passati i 20 giorni entro i quali è stimata la guarigione per chi prende il Covid-19 in forma leggera ma il tampone ha dato nuovamente esito positivo".

 

Non è ancora guarito Dybala: il giocatore argentino continua a combattere la malattia sotto stretta sorveglianza medica da parte dello staff della società e la sua compagna Oriana Sabatini è risultata ancora positiva dopo un nuovo tampone eseguito.

 

Le buone notizie in casa Juve, però, non mancano e nonostante i nuovi 15 giorni di quarantena imposti a Blaise Matuidi, il calciatore francese ha mostrato di essere in netta ripresa, principalmente dal punto di vista psicologico. Fisicamente, infatti, Matuidi non aveva mai accusato sintomi gravi.

 

La Fiorentina ha annunciato di aver sottoposto Vlahovic, Cutrone e Pezzella ai test per verificare la guarigione dal Covid-19: "In seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori sono risultati negativi".


La Sampdoria detiene il triste primato di squadra italiana più colpita dal virus, aspetta di sottoporli al secondo tampone ma i tempi non sono ancora chiari. Manolo Gabbiadini – risultato positivo l’11 marzo e stimato in due settimane il termine dell’emergenza – è ancora confinato tra le mura di casa, al pari degli altri sei contagiati ( Ekdal, La Gumina, Bereszynski, Depaoli, Thorsby e Colley) con la società doriana che si occupa di tutto dalla spesa ai farmaci. L’attesa terminerà solo a tampone effettuato con esito negativo dello stesso.

 

La positività al tampone e la naturale preoccupazione, mitigata da una convalescenza senza intoppi, adesso il veronese Mattia Zaccagni, pienamente ristabilitosi dal Covid-19, è tornato ad allenarsi.

 

L'atalantino Marco Sportiello, al momento non presenta i sintomi tipici della malattia. La quarantena preventiva, a cui era stato sottoposto e alla quale sono stati sottoposti tutti i tesserati della prima squadra nerazzurra, è terminata il 27 marzo.

 

Daniel Maldini è guarito dal coronavirus. E' lo stesso 18enne, figlio d'arte e attaccante del Milan a confermarlo tra le storie sul profilo Instagram del club rossonero.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Coronavirus e Serie A, come stanno tutti gli atleti contagiati?
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ