News Fantacalcio | Voti anticipi fantacalcio Serie A 26.a giornata: Luis Alberto spumeggiante, Belotti disperso, Gattuso vince in difesa | LAZIO,VOTI UFFICIOSI,SERIE A,NAPOLI,VENTISEIESIMA GIORNATA,FANTACALCIO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  UDINESE UDI
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
FANTA NEWS

Voti anticipi fantacalcio Serie A 26.a giornata: Luis Alberto spumeggiante, Belotti disperso, Gattuso vince in difesa

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafanta!

Scritto da
Voti anticipi fantacalcio Serie A 26.a giornata: Luis Alberto spumeggiante, Belotti disperso, Gattuso vince in difesa
PUBBLICITÀ

La Lazio approfitta di 4 minuti di blackout del Bologna e segna due gol che mettiono in discesa la partita: prima Luis Alberto, poi Correa. Lo spagnolo non apre le danze con potente destro dal limite dell’area, l ’altra rete è firmata da Correa: la Lazio fa male, come al solito, in verticale e l’argentino si trova in posizione favorevole in piena area di rigore. Il destro ad incrociare, deviato da Danilo, supera ancora Skorupski.

Il Bologna non molla mai e gioca una ripresa gagliarda. I felsinei trovano addirittura il gol per due volte ma due volte il Var interviene (giustamente) a salvare i biancocelesti: prima su Denswil per gol segnato con il braccio, poi Tomyasu se segna da azione viziata da una posizione in fuorigioco di Palacio. Nel finale Strakosha salva su Palacio e la Lazio accusa un calo fisico evidente pur senza subire reti e adesso ha un primo posto in classifica momentaneo da festeggiare, con una gara in più giocata dopo il rinvio di Juventus-Inter.

Leiva è la solita diga, Strakosha non crolla, Luis Alberto inventa calcio e Immobile come sempre si danna l'anima, Lazzari pimpante. Bene Barrow e Tomiyasu nel Bologna, Danilo soffre in difesa e Orsolini non trova mai guizzi.

enlightenedScopri i voti ufficiosi degli anticipi della 26.a giornata di Serie A !

Il Toro inizia bene al San Paolo con Lukic subito pericoloso in avvio, poi il Napoli rischia ancora e la difesa salva sulla linea: è assedio Toro nei primi minuti. Alla quale, però, risponde uno squillo di Insigne. Milik è pericoloso con Insigne all'8' ma Sirigu ci mette una pezza. Partita sofferta fino al 19' quando uno stacco di testa di Manolas dopo una punizione di Insigne porta in vantaggio gli azzurri. Al 23' però Insigne si divora il raddoppio involandosi da solo e tirando in bocca a Sirigu. Lorenzo ci riprova al 29' con un gran tiro,  Milik ci prova di testa al 42' ma il portiere granata si oppone ancora. 

Milik va vicino al raddoppio al 55' ma il suo tiro è deviato. Poi è Zielinski a non inquadrare la porta da buona posizione. Lobotka si rende protagonista di una grande giocata, per poco non segna. Al 74' entra Mertens per Milik. Politano ha pure lui una chance a porta vuota ma coglie l'esterno della rete. A questo punto il Napoli rischia e per poco Zaza non ne approfitta di rovesciata. comunque svirgolata.

All'82' arriva finalmente il raddoppio azzurro con Di Lorenzo, lesto a mettere in rete un assist di Mertens. I granata però accorciano con Edera: gol di testa a tre minuti dalla fine su perfetto assist di Ansaldi dal fondo. Non basta per evitare l'ennesima sconfitta stagionale, per il Napoli ora l'Europa è sempre più vicina.

Manolas e Di Lorenzo risolutori, Milik appannato, entra bene Mertens e Lobotka è tra i migliori. Belotti si perde ancora, Zaza almeno ci prova, Sirigu limita i danni e Edera rende meno amara la serata garnata.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Voti anticipi fantacalcio Serie A 26.a giornata: Luis Alberto spumeggiante, Belotti disperso, Gattuso vince in difesa
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
TIEMOUÈ BAKAYOKO
Tiemouè Bakayoko chievo C
Nato il: 17/08/1994 (26)
Nato a: Parigi Francia
Cittadinanza: Francia / Francia
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ