News Fantacalcio | PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Correa e Gervinho alzano bandiera bianca, c'è Orsolini. Fonseca con la difesa a 3? Berardi, ecco lo 'sconto' | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Correa e Gervinho alzano bandiera bianca, c'è Orsolini. Fonseca con la difesa a 3? Berardi, ecco lo 'sconto'

Scoprili in anteprima notturna su Pianetafanta!

Scritto da
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Correa e Gervinho alzano bandiera bianca, c'è Orsolini. Fonseca con la difesa a 3? Berardi, ecco lo 'sconto'

Inzaghi, oltre allo squalificato Lulic, non avrà Correa e Cataldi. Il ‘Tucu’ non ha smaltito il problema al polpaccio e giovedì non si è allenato, per il centrocampista lesione confermata e stop possibile di 20 giorni. Caicedo con Immobile, a sinistra chance per Jony. Tra i doriani al centro della difesa Colley, di rientro dalla squalifica. A lasciargli il posto sarà Regini. In mediana Jankto al momento è in leggero vantaggio su Ekdal.

Berardi rientra dalla squalifica dopo il ricorso vinto dal Sassuolo, in difesa invece Kyriakopoulos al posto di Rogerio è una scleta probabile di De Zerbi. Out anche Ferrari per una distorsione alla caviglia, gioca Peluso, resta in dubbio la presenza tra i convocati di Duncan. Il rientro di Lyanco può far sorridere Mazzarri, Ansaldi ancora a parte mentre ci sarà nuovamente Rincon dal 1'. Djidji deve smaltire un lieve affaticamento, rientrato il 'caso' Verdi dopo il chiarimento tra lui e Mazzarri in settimana.

Gattuso ancora senza Mertens e probabilmente Koulibaly. In difesa Di Lorenzo torna in fascia, in porta ancora Ospina. In panchina i due nuovi acquisti Lobotka e Demme. Lozano proverà fino all’ultimo a contendere il posto a Insigne. Tra i viola Cutrone, protagonista in Coppa Italia, vuole subito anche la promozione in campionato ma ci sarà da battere la concorrenza sia di Vlahovic che di Boateng. Badelj ancora sfavorito nel ballottaggio con Benassi.

Nel Milan Gigio Donnarumma non ha ancora perfettamente smaltito una contrattura. In caso di forfait ecco proto Begovic A sinistra Castillejo cerca conferme così come Leao come spalla di Ibrahimovic. Solito duello Becao-De Maio in difesa per l'Udinese, Lasagna in pole su Nestorovski.

Orsolini, recuperato dopo i problemi alla spalla nel Bologna, a sinistra ancora Mbaye per l'acciaccato Denswil. Dominguez vuole la prima da titolare ma al momento Dzemaili è davanti per sostituire l'infortunato Medel.Juric pensa ancora ad un attacco senza punte con Di Carmine e Pazzini in panca e Verre falso nove assistito da Zaccagni e Pessina.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Cistana nel Brescia tornerà titolare al posto di Magraviti. Sarà assente per squalifica Bisoli con Ndoj indiziato numero uno per sostituirlo.Occhio al neo acquisto Skrabb che insidia Spalel sulla trequarti. A sinistra nel Cagliari è duello tra Lykogiannis e Pellegrini. Per il resto Faragò dovrebbe essere confermato a destra, in attesa del rientro di Cacciatore.

Calderoni out nel Lecce non avendo  smaltito il fastidio alla caviglia., è pronto Dell’Orco. In mediana poche chances per Majer e Shakhov, tutta la settimana in differenziato, Babacar confermato centravanti, Nell'Inter solo D'Ambrosio ai box, Barella e Skriniar ritornano dal 1' al posto di Godin e Gagliardini.

Con Criscito squalificato e Zapata non ancora recuperato, chance per Goldaniga nel Genoa, Ghiglione è sul mercato e resta fuori, Favilli e Sanabria per una maglia in attacco con Pandev. Fonseca senza Kolarov e Florenzi squalificati, possibile la conferma della linea a tre iin difesa. In attesa del mercato sarà Under a fare le veci di Zaniolo (stagione finita per lui).

Sarri ha fatto intendere che il trio Higuain-Dybala-Ronaldo potrebbe partire dall'inizio contro il Parma, senza lo squalificato Bentancur (ultima giornata da scontare), spazio al francese Rabiot. Nel Parma verso il forfait Gervinho: al momento Cornelius è favorito su Inglese e Kurtic dovrebbe agire nel tridente con Scozzarella in mezzo al campo.

Hateboer è stato fermato dal Giudice Sportivo. Sulle corsie esterne agiranno Castagne, non al top, e Gosens, Muriel pronto a insidiare Zapata dal 1', De Roon potrebbe riposare per qualche noia fisica, in quel caso si scalda Pasalic. Nella Spal Dabo cerca una nuova maglia dopo l'esordio in Coppa Italia, Felipe recuperato e pronto a rimpiazzare lo squalificato Tomovic.

JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI SERIE A INTER VENTESIMA GIORNATA FANTACALCIO
Fanta News Serie A : PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Correa e Gervinho alzano bandiera bianca, c'è Orsolini. Fonseca con la difesa a 3? Berardi, ecco lo 'sconto'

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
GIANLUIGI BUFFON
Gianluigi Buffon chievo P
Nato il: 28/01/1978 (42)
Nato a: Carrara Italia
Cittadinanza: Italia

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati