PROBABILI FORMAZIONI LIVE: finalmente Zapata e Sensi, Chiesa scalpita. Ibra in corso, Gattuso con l'emergenza centrali

Corini non recupera in tempo Donnarumma e Ndoj e pensa a Spalek dietro le punte Balotelli e Torregrossa, a sinistra Mateju davanti a Martella. Inzaghi ha provato Correa più arretrato vista l'emergenza data dalle squalifiche di Luis Alberto e Leiva, Cataldi e Immobile verso il pieno recupero dal 1'.

Kurtic è un nome ‘caldo’ del mercato e il giocatore potrebbe anche non essere schierato, ma la sfida è di quelle molto delicate quindi difficile che in casa Spal si rinunci a uno come lui. Altro ballottaggio in mezzo è quello che vede coinvolti Murgia e Valoti mentre in attacco ci sarà sicuramente Petagna. dubbi pure sul ruolo di seconda punta: Di Francesco se la gioca con Paloschi. Juric dovrà fare a meno dello squalificato Amrabat, al suo posto Pessina. In attacco Di Carmine ancora con dolore alla mano, può giocare Pazzini titolare. Badu non è ancora pronto ma andrà in panchina.

Nel Genoa Sturaro, Lerager e Zapata stanno rientrando dai rispettivi infortuni. Perin e Behrami sono stati a lungo provati nelle formazioni titolari. Saponara è sul mercato e non va considerato arruolabile. Davanti duo Pandev-Pinamonti con Ghiglione e Pajac favoriti sulle corsie esterne.
De Zerbi perde Marlon (infortunatosi contro il Napoli). Per il difensore lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Ferrari o Peluso i candidati per sostituirlo nella formazione di partenza. Anche Berardi è in dubbio ma potrebbe rientrare almeno in panchina, Traore in preallarme.

Nella Roma Florenzi dovrebbe vincere il ballottaggio con Spinazzola e Perotti titolare nel tridente alle spalle di Dzeko. In casa granata ci sono Bremer e Ansaldi squalificati. Mazzarri che in difesa dovrebbe scegliere Djidji. E’ lui infatti il favorito su Bonifazi visto che quest’ultimo è da poco rientrato in gruppo. A sinistra favorito Laxalt. Conferma per Berenguer e Verdi a sostegno di Belotti.

Mihajlovic ritrova Danilo in difesa e dovrebbe confermare Medel al fianco di Poli visti i pochi allenamenti di Dzemaili. Iachini, che recupera Chiesa, ha quasi sempre provato la difesa a 4 che quindi va considerata come prima opzione. In caso di tridente fari puntati anche su Sottil, in caso di trequartista e due punte, da non escludere l’impiego di Pedro. In mezzo al campo Benassi potrebbe scalzare Badelj.

cool AGGIORNATI IN TEMPO REALE CON LE NOSTRE PROBABILI FORMAZIONI!

Nell'Atalanta Muriel favorito in attacco, Pasalic potrebbe tornare in mediana. Ballottaggio Hateboer-Castagne sulla destra. Gollini in settimana è stato colpito dall’influenza ma dovrebbe recuperare. Nel Parma ancora fuori Gervinho, Cornelius e Karamoh, probabile l’avanzamento di Kucka. In mediana pronto Scozzarella ma occhio anche alle chance di titolarità di Grassi.

A centrocampo nella Juve c’è Bentancur squalificato con Rabiot che si gioca una maglia da titolare con Emre Can. In avanti Ronaldo e Dybala sicuri del posto, per la terza maglia è sempre forte la candidatura di Higuain, in un tridente iniziale. Olsen è pronto a tornare a difendere la porta del Cagliari. In difesa non ci sarà lo squalificato Pisacane. Al suo posto è sfida aperta tra Walukiewicz e Cacciatore. occhio a Lykogiannis che è pronto a insidiare Pellegrini fino all'ultimo per l'out mancino.

Scalpita Ibrahimovic nel Milan ma non gioca una gara ufficiale da 3 mesi. Pertanto, è probabile che lo svedese parta dalla panchina contro la Sampdoria. In difesa rientra dalla squalifica Theo Hernandez. A centrocampo Kessié favorito su Krunic. Con Caprari squalificato infatti non c’è molto ballottaggio in attacco: Ranieri potrebbe mettere due punte o lasciare Gabbiadini in panchina, Ekdal dovrevbbe farcela dopo l'influenza accusata in settimana.

Out per squalificta Calderoni, al suo posto è pronto Dell’Orco. In mezzo non al meglio Majer. Dovesse alzare bandiera bianca, pronto Tachtisidis. Sulla trequarti maglia da titolare per Mancosu, Lapadula e Babacar per una maglia da centravanti. Nell'Udinese Lasagna deve vincere la concorrenza di Nestorovski e Pussetto, in mezzo al campo Fofana in pole su Jajalo.

Problemi in difesa per Gattuso: contro l'Inter mancherà Koulibaly per infortunio. In difesa fuori anche Maksimovic che ha proseguito con le terapie. Al fianco di Manolas spazio quindi a Luperto. Sensi verso una maglia da titolare. Vecino favorito su Barella, Bastoni e Godin per una maglia in difesa. Sanchez e Asamoah recuperati per la panchina.


News Correlate