Genoa, è allarme attacco, adesso servono i gol di Pinamonti

Un inizio negativo per le genovesi in questo campionato di Serie A. Mentre la Sampdoria, ultima in classifica, ha esonerato Di Francesco e chiamato Ranieri, il Genoa occupa il penultimo posto in classifica, a due punti dai cugini.

 

Ad aver contribuito alle prestazioni negative della squadra rossoblù, anche l'inizio di Andrea Pinamonti.

 

Il giovane scuola Inter, passato al Genoa quest'estate, ha collezionato lo scorso anno 5 gol con la maglia del Frosinone. Ad oggi, dopo 7 giornate, l'attaccante ha realizzato appena 1 gol, deludendo le aspettative fantacalcistiche e di Andreazzoli che credevano i lui.

Centravanti forte fisicamente e abile sia coi piedi che nel gioco aereo, il giocatore era tra le opzioni più consigliate per riempire i propri slot dell'attacco. Il Genoa ad ora ha realizzato appena 8 gol, non certo un buon bottino.

 

Alla luce di ciò e data la concorrenza di Favilli, che potrebbe giocare titolare domenica contro il Parma per scelta tecnica e che punta al posto proprio dell'ex Inter, Pinamonti potrebbe ritrovare la motivazione giusta per essere decisivo sia in campionato che al fantacalcio.


News Correlate