Un tunnel infinito chiamato Candreva, cosa aspettarsi dall'esterno nerazzurro fino a fine stagione?

La vera domanda è, ci sarà ancora posto per l'attaccante ex Lazio? Le ultime uscite non sono piaciute a Spalletti e ai fantallenatori che lo posseggono. Il calciatore non segna da ben 9 mesi, e se non fosse stato per qualche suo assist la sua fantamedia sarebbe a dir poco imbarazzante. Cross sbagliati, poca corsa, giocate azzardate e sbagliate, così non va. Nelle ultime si parla di una possibile esclusione del calciatore dall'11' titolare di Luciano Spalletti, stesso discorso fatto per Perisic.

 

>>Mercato di gennaio: chi avuto il miglior impatto nella propria squadra?

 

L'allenatore ex Roma non ha gradito il comportamento dei suoi esterni, per questo stesso motivo potrebbe optare per addirittura un cambio modulo "epocale", ritornando ad un probabile 4-3-1-2 già provato in allenamento questa settimana, l'ultima volta schierato da un certo Josè Mourinho, con l'inserimento di un centrocampista (Rafinha) e un attaccante (Eder) da affiancare a Icardi.
Candreva dovrà al più presto dimostrare di meritare una maglia da titolare, Spalletti ha chiaramente fatto capire che all'Inter nessuno è indispensabile... tranne Skriniar.


News Correlate