PROBABILI FORMAZIONI LIVE: stop Pulisic | Mkhitaryan ci prova | Lukaku ancora out

Torna Diego Carlos titolare nel Como, Morata ancora in pole su Douikas in attacco. Nel Sassuolo consueto ballottaggio tra Doig e Candè a sinistra.

Nel Parma Keita cerca spazio ma Ordonez sembra ancora davanti, è vicino al recupero Kristensen nell'Udinese.

Fuori per squalifica Norton-Cuffy bel Genoa, si scalda Ellertson, possibile staffetta Ekuban-Colombo per il ruolo di punta avanzata. Nel Verona scalpita Harroui, da valutare Akpa-Akpro, uscito malconcio nell'ultima partita.

Nella Juve Yildiz torna titolare dopo l'iniziale panchina in Champions, senza Rugani ecco ancora Koopmeiners ad agire al centro della difesa, Gatti reduce da influenza.  Nel Cagliari capitan Deiola si gioca una maglia con Adopo sulla linea mediana.

In casa Milan sia Pulisic che Saelemaekers non si sono allenati negli scorsi giorni e soprattutto sull'americano verrà usata la maggiore prudenza possibile,  nella Lazio si è fermato Cataldi e anche Gila è in forte dubbio, è pronto Patric.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Nel Lecce confermato Sottil in attacco, in attacco parte Stulic al posto di Camarda. Adams nel Toro rientra dall'inizio dopo il forfait contro il Como. 

Nel Pisa attenzione alla candidatura di Meister dal 1' in attacco, Chivu deve ripartire dopo le sconfiite tra derby e Champions: Sucic in mezzo al campo e Luis Henrique a destra le possibili novità.

Palladino scegli ancora Scamacca cme centravanti, Zalewki e Zappacosta corrono per una maglia. Da valutare Dodò e Piccoli nella Fiorentina. si rivedono Gudmundsson e Sohm..

Gasperini segue i progessi di Dybala e Bailey e si gode un Ferguson ritrovato nel morale, recuperato Hermoso nei tre dietro. Conte perde Gutierrez per una distorsione alla caviglia, difficili aal momento pure i recupero di Spinazzola e Gimour, ancora rimandato il rientro di Lukaku, davanti confermatissimo Neres dopo le recenti prestazioni. 

Nel Bologna verso il recupero Holm, con Cambiaghi. Immobile e Rowe quasi pronti. Davanti  sarà duello tra Dominguez e Bernardeschi per un posto.

Per la Cremonese da valutare Payero (contusione alla spalla), Sanabria prova a insidiare Bonazzoli per una maglia, 


News Correlate