Il sogno Trepy ed il coraggio di puntarci del Cagliari

La scorsa giornata il gol di Trepy ha catturato l'attenzione di tifosi ed addetti ai lavori. Il classe 2006 ha permesso al cagliari di agguantare il pareggio nei minuti finali della partita.

Gli sono bastati 6 minuti per dimostrare diverse sue qualità, tra cui il fiuto del gol oltre che al dribbling e la velocità. Trepy è una grande scoperta per la Serie A, ma non per il Cagliari e nemmeno per mister Pisacane.

Infatti, il giovane attaccante proviene dal settore giovanile del Cagliari, dove ha disputato ben 42 presenze, alcune di queste sotto la guida proprio di Pisacane che di conseguenza conosce molto bene l'attaccante.

Proprio per questo, Trepy era stato convocato già per la preparazione estiva, primo segnale che sul giovane c'era molta attenzione e si era deciso di puntarci. Le aspettative non sembrano essere state deluse anche se siamo solo all'inizio.

Il gol siglato contro la Cremonese, gli permette di avere altre chance durante questa stagione per potersi mettere in mostra e lui dovrà continuare a farsi trovare sempre pronto.

 

Top&flop 20.a giornata

Al fantacalcio difficile dare una collocazione a Trepy: è vero che ha già regalato un gol, ma è difficile puntarci in quanto non garantisce presenze e si dovrebbe avere una batteria importanti di titolari per essere sicuri di non rimanere scoperti. Le qualità ci sono, ma ancora troppa incertezza.


News Correlate