Il campionato si sta facendo sempre più avvincente e siamo pronti a stilare i nostri top e flop al tramonto della 20.a giornata. Tra i pali continua a fare la differenza Svilar: le sue grandi parate non fanno quasi più notizia, tanto ci ha abituati bene.
In difesa il solito Di Marco che continua a segnare e macina record su record. Grande prestazione del Genoa, ma soprattutto di Ostigard che segna e risulta impeccabile difensivamente. Chiudiamo la linea difensiva con Kabasele che trova il gol, ma non basta per portare a casa la vittoria per l'Udinese.
A centrocampo non può che finire tra i top Baturina: entra nel finale e regala un gol fantastico. Ottima la prestazione anche di Tramoni, così come quella di Mckennie. L'ultimo top del centrocampo è senza dubbio Mctominay: sono servite due sue magie per tenere a galla il Napoli in una sfida importantissima.
In attacco c'è molta fantasia con Yildiz, Soulè e De Ketelaere: tutti e tre vanno in gol e trascinano la squadra in sfide più o meno complesse.
Passiamo alle note dolenti di questa giornata e tra i pali abbiamo Caprile: impreciso in qualche occasione e subisce tre reti che lo penalizzano parecchio. In difesa è il festival dell'autogol con Nelsson, Terracciano e Gabriel che condanno rispettivamente le proprie squadre ad una sconfitta.
A centrocampo male Tameze e Mazzitelli ed a sorpresa tanto Como con Da Cunha e Nico Paz. Quest'ultimo è la prima volta che finisce tra i fllp, dopo tante prestazioni da fuoriclasse.
In attacco Cancellieri non riesce ad incidere ed appare nervoso, ma chi lo è oltremisura è Banda che si fa anche espellere. Chiudiamo i flop con Giovane che ha dimostrato di avere grandi qualità, ma non in questa giornata.
COMMENTA