Voti posticipi 10 giornata: Berardi torna al gol, pendolino Norton-Cuffy, Isaksen gold

Match molto intenso al Mapei Stadium: va in vantaggio il Genoa dopo una serie di tentativi con un tiro da fuori area di Malinovskyi sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa Domenico Berardi da calcio d'angolo è tutto solo sul secondo palo e non sbaglia per la rete del pareggio del Sassuolo. Poi sui minuti finali cala un po' il ritmo ma Norton-Cuffy in galoppata supera tre avversari e allunga per Ekuban. Qui Muharemovic commette fallo e regala un calcio di punizione al Genoa che lo sfrutta al meglio con il colpo di testa di Leo Ostigard proprio sui secondi finali che vale la vittoria.

 

yesScopri i voti dei posticipi del lunedì della 10^ giornata di Serie A

 

La Lazio vince 2-0 contro il Cagliari  Ai padroni di casa basta una fiammata di Isaksen per far crollare il muro rossoblù, poi ci pensa Zaccagni a sigillare la vittoria dei capitolini.Prima vera occasione per il Cagliari al 14′ con Folorunsho, che con il destro calcia poco deciso e centrale da ottima posizione. Gli spunti migliori li da sempre il Cagliari nei primi 20 minuti, con un’altra bella azione confezionata da Folorunsho e Palestra, ma conclusa male da Esposito che calcia alto dal limite dell’area. Poi sale in cattedra la Lazio che prima con Basic poi con Zaccagni va a un passo dal gol. Poi è Caprile a dover effettuare la prima vera parata su un bel tiro di Marusic. 

Nella ripresa parte bene il Cagliari, che con Gaetano si crea una buona occasione ma la conclusione del fantasista napoletano è debole. La Lazio però torna a comandare il gioco e quando Isaksen sembra ormai destinato all’uscita dal campo, ecco la fiammata per il vantaggio biancoceleste. Palla larga a destra, Isaksen rientra e calcia un sinistro a giro su cui Caprile non può nulla. Al 90′ la chiude Zaccagni, che sfrutta un erroraccio di Prati in impostazione e trafigge Caprile.


News Correlate