PROBABILI FORMAZIONI LIVE: conferma Pellegrini | riecco Lautaro | Napoli senza Rrahmani

Nel Como potrebbe rientrare Morata dal 1' dopo il turno di riposo in Coppa Italia mentre in difesa Ramon ha scontato la squalifica, tegola per la Cremonese che perde Collocolo per un pò di tempo, in attacco ancora fuori Vardy.

Tudor conferma Conceicao in avanti, Bremer si riprende una maglia, in attacco stavolta David è in pole su Vlahovic, atri due stop per la Dea che perde per infortunio Zalewski e Hien, Juric pensa a Lookman come spalla di Krstovic.

Confermatissimo il giovane Palestra nel Cagliari vista lo stop di Zappa, in attacco l'ex Esposito affianca Belotti. Per Chivu permane il dubbio Sucic-Mkhitaryan, Lautaro e Sommer tornano titolari.

Nel Sassuolo scalpita Cheddira dopo l'ottimo subentro di San Siro, l'Udinese perde Iker Bravo che è partito per il Mondiale Under 20, Bayo dovrebbe giocare con Davis.

Gasperini darà continuità a Pellegrini dopo il gol che è valso il derby, in attacco Dovbyk e Ferguson partono pressocchè alla pari, Hellas che ripropone la stessa squadra che ha fermato la Juve al netto degli infortunati.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Nel Pisa ancora fuori Meister e Tramoni dai titolari, tra i viola Gudmundsson al rientro in attacco mentre Lamptey ha subito un grave infortunio, in mezzo Nicolussi Caviglia più di Sohm.

Nel Lecce Berisha e N'dri possibili novità dal 1' dopo un inizio di sole sconfitte per i salentini, occhio a Odgaard e Dallinga nel Bologna in ottica turnover post Europa League.

Un solo dubbio per Allegri: Fofana o Loftus-Cheek in mezzo al campo, Conte perde ancora Buongiorno per problemi al flessore, Rtahamani in ballottaggio con Juan Jesus.

Nel Parma torna Lovik a destra, Ordonez pronto a insidiare Sorensen per una maglia a centrocampo, nel Toro Duvan Zapata sta cercando ancora la migliore condizione, Adams prova a scalzare Ngonge.

Nel Genoa dovrebbe rivedersi Stanciu dopo l'ultima panchina, Carboni parte ancora dietro a Ellertson, tra i migliori a Bologna. Tanti problemi per Sarri e la Lazio: Belahyane e Guendouzi appiedati  dal Giudice Sportivo rispettivamente per una e due giornate dopo il derby mentre Dele-Bashiru e Rovella hanno accusato problemi di natura muscolare, in attacco Isaksen e Cancellieri per una maglia.


News Correlate